EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/01/2008

TECNOLOGIA DEL BAGNO IN FIERA

Sabato 15 marzo Expobagno apre al pubblico.
L’appuntamento è al Nuovo Quartiere di Rho dalle 10.00 alle 18.30

Innovazione, attenzione ai materiali e all’ambiente: sabato 15 marzo apre al grande pubblico Expobagno, l’evento internazionale dedicato all’universo bagno, organizzato in contemporanea ad MCE -Mostra Convegno Expocomfort- la più grande fiera al mondo in tema di impiantistica civile e industriale che si svolge dal 11 al 15 marzo presso Fiera Milano Nuovo Quartiere di Rho.

La nuova disposizione dell’area espositiva di Expobagno permetterà al pubblico di muoversi più agilmente fra ceramica sanitaria, rubinetteria, wellness, rivestimenti, mini spa, marmi, accessori da bagno e piastrelle.
Partner esclusivo della manifestazione sarà UIA, l’Unione Internazionale degli Architetti che avrà un suo stand all’interno dell’area espositiva.

Expobagno rappresenta un appuntamento per architetti, costruttori, progettisti, e responsabili di showroom nonché per operatori del settore della distribuzione che saranno coinvolti con un evento ad hoc, Tecnopolis, novità di questa edizione e realizzato in collaborazione con Angaisa (Associazione Nazionale Commercianti Articoli Idrosanitari Climatizzazione Pavimenti, Rivestimenti e Arredobagno).
Tecnopolis è un area espositiva di 1000 mq (Pad. 18 spazio A03) dedicata a soluzioni e tecnologie innovative finalizzate alla gestione aziendale e alla vendita nel settore idrotermosanitario; in particolare è costituita da due spazi, “Il Magazzino Innovativo” e “Expo-Show Room”, che si affiancheranno alla superficie occupata tradizionalmente dall’Associazione.

Anche quest’anno proposta l’iniziativa Material Connexion all’interno della quale si potranno guardare e toccare con mano i 70 materiali per l’arredo bagno più innovativi al mondo: piastrelle di pelle e legno pregiato, strutture basate su composti del carbone, materiali sintetici, plastici e supercolorati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/09/2016

Mungo, qualità certificata

PQS, CSI e LEED i tre progetti firmati Mungo per il mondo del serramento: dai test di qualità alle verifiche ambientali del prodotto, fino alla posa qualificata

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2015

SCARPE ANTINFORTUNISTICHE DAL DESIGN MODERNO

Usag presenta i modelli 3500 S3A metal free e 3500 S3B metal inside

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2009

PELLET GARANTITI PALAZZETTI

Privo di umidità residua, il pellet garantisce una resa termica pari a circa 5 kWh/kg. Pratico da reperire e da dosare, viene normalmente commercializzato in sacchi da 15 kg ed è quindi facilmente trasportabile ed immagazzinabile.

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2014

PBA A MEDICA 2014

Una selezione di prodotti del Programma CU farà parte dell'allestimento di un “ospedale di rame”

LEGGI L'ARTICOLO