Come partner ufficiale della manifestazione sportiva, il brand ISEO era presente sul podio delle firme e delle premiazioni, sui backdrop delle interviste e sugli striscioni in partenza, durante il percorso e negli ultimi metri prima dell’arrivo. L’obiettivo che ISEO vuole perseguire è il consolidamento della visibilità del marchio.
Per dare risalto alla presenza del marchio nel contesto della corsa, ISEO ha pubblicato una pagina pubblicitaria all’interno de “La Gazzetta dello Sport”, tra le pagine dedicate alla manifestazione sportiva che, insieme alle altre classiche di Primavera, inaugura la stagione ciclistica 2011. Nell’anno in cui si festeggia il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, ISEO Serrature continuerà il percorso intrapreso nel mondo del ciclismo come sponsor ufficiale del Giro d’Italia e come partner de Il Lombardia, che si correrà ad ottobre e chiuderà la stagione ciclistica di quest’anno.
Lo scorso 19 novembre UCCT ha organizzato il secondo seminario formativo dedicato ad Anaci , l'Associazione Nazionale degli Amministratori Condominiali.
LEGGI L'ARTICOLO
Tutte le performance in ambito ESG in un documento completo ed esauriente.
LEGGI L'ARTICOLO
Casals presenta la sua campagna promozionale più importante dell’anno 2008, nella quale regala ai propri clienti UN NAVIGATORE se si acquista uno degli elettroutensili che partecipano alla promozione: un mar...
LEGGI L'ARTICOLO
Il 29 novembre prossimo Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, inaugurerà il suo ventesimo punto di vendita a gestione diretta.
LEGGI L'ARTICOLO