Come partner ufficiale della manifestazione sportiva, il brand ISEO era presente sul podio delle firme e delle premiazioni, sui backdrop delle interviste e sugli striscioni in partenza, durante il percorso e negli ultimi metri prima dell’arrivo. L’obiettivo che ISEO vuole perseguire è il consolidamento della visibilità del marchio.
Per dare risalto alla presenza del marchio nel contesto della corsa, ISEO ha pubblicato una pagina pubblicitaria all’interno de “La Gazzetta dello Sport”, tra le pagine dedicate alla manifestazione sportiva che, insieme alle altre classiche di Primavera, inaugura la stagione ciclistica 2011. Nell’anno in cui si festeggia il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, ISEO Serrature continuerà il percorso intrapreso nel mondo del ciclismo come sponsor ufficiale del Giro d’Italia e come partner de Il Lombardia, che si correrà ad ottobre e chiuderà la stagione ciclistica di quest’anno.
Un interessante progetto dell'azienda che produce nastri adesivi mira a preparare il personale delle ferramenta
LEGGI L'ARTICOLOIl famoso lubrificante tra gli sponsor del nuovo campione di Formula 3
LEGGI L'ARTICOLOProsegue il progetto di riqualificazione del Parco Pontecorvo di Fonte Laurentina. Leroy Merlin e Municipio XII insieme
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo prodotto di Salice è un perfetto connubio tra design e tecnologia
LEGGI L'ARTICOLO