EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/11/2012

PER LA TELE2ARENA È STATO SCELTO STYROFOAM

Il prodotto isolerà il nuovo stadio svedese

Per la realizzazione del nuovo stadio Tele2Arena di Stoccolma, che una volta completato, nell'estate 2013, sarà un vero gioiello architettonico, saranno usate le lastre Styrofoam SL-A-N di Dow Building Solution sotto la pavimentazione del campo da calcio e della pista da ghiaccio.

In questo modo, sarà garantito l'isolamento termico della struttura grazie alla posa di 22mila metri quadri di lastre, con la possibilità di aggiungere altri 16mila metri quadri. Stryrofoam è un prodotto che unisce elevate performance e alta resistenza all'umidità per l'isolamento termico delle superfici di ghiaccio e del manto erboso artificiale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/03/2025

CASA MIDEA 2025, UN'ESPERIENZA SENSORIALE TRA CUCINA, MUSICA E SPORT

Torna a Marzo il format nato per rafforzare la partnership tra Midea e Mondo Convenienza. Sono attesi 90 store manager e tra gli ospiti ci saranno i campioni italiani Flavia Pennetta e Massimiliano Rosolino. In programma anche spettacolari showcooking con le efficienti e tecnologiche cappe Midea.midea

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2010

GUIDA PER I BUYERS

Una iniziativa editoriale inedita per il comparto della Ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO

22/01/2009

CRISI E NUOVI FORNITORI: COME CAMBIA LO SHOPPING

Un’indagine IBM rivela le nuove tendenze dei consumatori: più cautela, meno budget e nuovi fornitori

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2014

PROSEGUE LA SPERIMENTAZIONE DELLO SPORTELLO UNICO

La nuova procedura doganale renderà più veloci le operazioni

LEGGI L'ARTICOLO