Tra i partecipanti del FERRAMENTA DAY è stato diffuso un SONDAGGIO di VALUTAZIONE che ha evidenziato questi risultati:
PARTECIPATE A QUESTO CONVEGNO:
Con curiosità 42%
Con buona dose di perplessità 0%
Come dovere istituzionale 4%
Con la consapevolezza e la voglia di crescere 54%
RITENETE OGGI FONDAMENTALE PER LA DISTRIBUZIONE TRADIZIONALE UN INCONTRO ANNUALE?
Si 90%
No 1%
In parte 9%
QUANTO È IMPORTANTE PER LA VOSTRA AZIENDA CHE LA DISTRIBUZIONE TRADIZIONALE SI RAFFORZI DAL PUNTO DI VISTA OPERATIVO E MARKETING?
Molto 93%
Relativamente 7%
Poco 0%
QUALI SONO PER VOI I TEMI DI MAGGIOR INTERESSE?
Marketing 26%
Vendite 20%
Rete agenti 14%
Formazione 13%
Logistica 12%
Gestione credito 6%
Informatizzazione 5%
Web 4%
Altro… 0%
RITENETE FERRAMENTA DAY:
Una manifestazione utile per il mercato tradizionale 72%
Un’opportunità necessaria 28%
Ininfluente per le vostre scelte 0%
Come adattare le finestre da tetto piatto a forometrie di dimensioni differenti e non standardizzate? FAKRO ha messo a disposizione soluzioni personalizzate, idonee alle esigenze di un nuovo complesso residenziale toscano.
LEGGI L'ARTICOLO
Con il sistema X-LOCK Bosch Professional si risparmia tempo prezioso durante la costruzione del ponte Filstal.
LEGGI L'ARTICOLO
La ventilazione meccanica controllata è ormai una realtà consolidata nelle nuove costruzioni, ed è diventata un vero e proprio must sia nelle ristrutturazioni energetiche radicali, sia per chi non ristruttura del tutto l’abitazione esistente. Da Vasco, massima efficienza e silenziosità con il rendimento più alto del mercato
LEGGI L'ARTICOLO
Al SATRA 2012 il modello JALINTREPID di JALLATTE ha ottenuto il riconoscimento di prodotto “altamente raccomandato”
LEGGI L'ARTICOLO