Chi lavora nella manutenzione del verde o nel mondo agricolo deve occuparsi di diverse incombenze e spesso ha poco tempo per seguire anche la gestione e la pulizia dell'abbigliamento da lavoro. In questo senso, Mewa può rivelarsi un prezioso “alleato”.
Il servizio offerto da questa azienda comincia con la consulenza dei capi più adatti a seconda dell'impiego. Mewa mette a disposizione dei propri clienti diverse linee (Ideal, Twinstar e Performance), perfette per chi lavora nei garden center, nei campi agricoli e chi si occupa della manutenzione del verde. Oltre agli abiti, Mewa può fornire anche stivali di gomma e guanti di protezione.
La novità proposta dall'azienda consiste nell'offrire, a una periodicità concordata, il servizio di lavaggio dei capi, che all'occorrenza vengono anche cuciti. E nel caso in cui un dipendente dovesse essere sostituito o cambiare taglia, Mewa provvederà a fornire il nuovo abbigliamento senza costi aggiuntivi.
GRUPPO DP ricerca agenti plurimandatari introdotti nel settore giardinaggio e ferramenta
LEGGI L'ARTICOLOIl taglio delle piante, siano esse basse o alte, richiede precisione e forza al fine di ottenere un buon risultato. Da Fiskars, la giusta soluzione in un unico attrezzo, garantito per 25 anni!
LEGGI L'ARTICOLOCaratterizzato da un’estetica contemporanea, grazie a un design essenziale e all’elegante finitura bianca, il modello FTU-V P Secure presenta un’elevata resistenza anti-scasso.
LEGGI L'ARTICOLOValerio Rao, Presidente di Stile21, dichiara: “Ringraziamo il Politecnico di Milano per la preziosa opportunità che ci è stata offerta: l’educazione e la sensibilizzazione dei giovani a tematiche legate al territorio e alla sua valorizzazione parte proprio dalle scuole e dalle Università e Stile21 è molto orgogliosa di aver contribuito, illustrando ai futuri progettisti le potenzialità del proprio metodo costruttivo”.
LEGGI L'ARTICOLO