EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/06/2009

BETAFENCE AI XVI GIOCHI DEL MEDITERRANEO

Per lo speciale evento sportivo sono state impiegate due innovative recinzioni temporanee Betafence intorno ai principali impianti sportivi.

Durante questi importanti appuntamenti è fondamentale poter controllare l’ingresso dei numerosissimi spettatori che affluiranno garantendo la massima protezione agli atleti ed al pubblico. Per rispondere a questa esigenza sono state scelte sono due recinzioni mobili Betafence, facili e rapide da installare ma conformi ai più rigorosi standard in termini di sicurezza, contraddistinte da elevate qualità, tecnologia, innovazione, versatilità e performance: Tempofor F2 per 2.200 ml e Tempofor C2 per circa 500 ml. Installate con l’intento di costituire una sorta di “softring” intorno ai principali impianti sportivi, le due recinzioni hanno una funzione prioritaria di demarcazione soft, ossia di filtro per le persone non accreditate.

Recinzione mobile a quattro tubi, Tempofor F2 è la soluzione ideale per cantieri ed happening; tale recinzione presenta una solida intelaiatura d’acciaio con tubolari zincati, saldati a 360°, in cui ogni filo è saldato separatamente sulla struttura in tubolari. Dotata di un’altezza di 2000 mm e disponibile in tre larghezze - cancello 1200 mm, pannello intermedio da 2200 mm e pannello standard da 3454 mm - Tempofor F2 consente di controllare l’ingresso dei visitatori durante lo svolgimento di manifestazioni o eventi; protegge inoltre contro il rischio di furti ed atti vandalici e impedisce l’accesso di bambini e persone non autorizzate a siti pericolosi o riservati.
Recinzioni mobile a due tubi, Tempofor C2 è invece una resistente barriera anti-folla di dimensioni 2460 x 1100 mm, costituita da 19 barre verticali (diam. tubolari orizzontali 38,0x1,5 mm -verticali 38,5x1,5 mm - peso 25.5), ideale per il controllo e la guida del pubblico nel corso di eventi pubblici e sportivi di grande portata. Le recinzioni Tempofor C possono essere utilizzate per controllare le grandi code, per tenere i visitatori indesiderati a distanza e per controllare l’accesso.
Il sistema di collegamento tra le barriere impedisce il sollevamento. Grazie alla speciale zincatura a caldo tale recinzione è durevole e stabile nel tempo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/09/2009

UN KIT PER RIPARARE I FISSAGGI

Facile e veloce da usare, fischer presenta il nuovo fill & fix

LEGGI L'ARTICOLO

22/05/2021

FERRO BULLONI GARANZIA DI QUALITÁ

Le numerose certificazioni di cui disponiamo confermano che la strategia dell’Azienda è orientata a garantire un prodotto che si posiziona nella fascia più alta del mercato per qualità e tecnologia garantendo contemporaneamente il rispetto dell’ambiente e delle risorse umane

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2017

IL NUOVO MARCHIO HIKOKI

Hitachi Koki guarda al futuro e diventa Koki Holdings Co. Ltd. Il cambio di denominazione è fissato per giugno 2018. Il nuovo marchio Hikoki verrà distribuito nel mercato a partire da ottobre 2018

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2010

MACCHINE PER IL LEGNO: RALLENTA LA RIPRESA

Il terzo trimestre 2010, purtroppo, evidenzia segnali di rallentamento dopo due periodi caratterizzati da una ripresa piuttosto decisa, una dinamica che pare evidenziare una stabilizzazione del mercato su livelli ancora ben lontani da quelli pre-crisi. Oltreconfine particolarmente interessanti i mercati asiatici e sudamericani, anche in una prospettiva di lungo periodo; nel contesto domestico la mancata proroga della Tremonti-ter ha contribuito a frenare la ripresa registrata nel primo semestre.

LEGGI L'ARTICOLO