A partire da settembre, la Regione Lombardia finanzierà progetti quadro volti a cogliere i fabbisogni formativi aziendali per rafforzare la professionalità dei lavoratori e favorire la crescita e la competitività d’impresa. La Scuola Agraria del Parco di Monza sta pianificando una serie interventi formativi nei settori giardinaggio, agricoltura e forestazione. Le aziende interessate a predisporre e realizzare con gli esperti della Scuola un progetto formativo finanziabile e costruito sulla base delle proprie caratteristiche ed esigenze possono già prenotarsi presso la Segreteria (tel. 039/2302979, e-mail segreteria.prof@monzaflora.it). I corsi potranno essere realizzati presso la Scuola o la sede dell’azienda richiedente.
L’appuntamento, giunto alla quarta edizione, testimonia l’importanza di un settore altamente strategico per il mercato italiano
LEGGI L'ARTICOLO
L'AZIENDA HA PRESENTATO, PRESSO LA SEDE DI MICROSOFT ITALIA A MILANO, LE SUE ULTIME NOVITÀ, IN PREVISIONE DELLA SUA PRESENZA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI PROGETTO FUOCO
LEGGI L'ARTICOLO
L’Assemblea dei Soci dell’Ente di Viale del Lavoro si è riunita oggi per eleggere il nuovo presidente e il Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio è composto, oltre al presidente Ettore Riello, da Marco Bisagno, Raffaele Bonizzato, Guidalberto di Canossa, Sandro Casali, Giuseppe Fedrigoni, Massimo Giorgetti, Nicola Moscardo e Claudio Valente.
Oltre 5.300 visitatori da 30 Paesi. La nuova fiera, powered by EISENWARENMESSE, centra gli obiettivi e soddisfa le aspettative di visitatori ed espositori.
LEGGI L'ARTICOLO