Si chiama HPS 7000 il nuovo elmetto creato da Dräger per tutti i Vigili del Fuoco d'Europa e che si adatta alla perfezione sia alla conformazione di ogni testa sia a qualunque operazione di soccorso. Si tratta di un prodotto dal design innovativo e componenti ergonomici molto performanti, che offrono una protezione ottimale.
Pur essendo particolarmente leggero (la versione base pesa 1,4 Kg), il nuovo casco è tra i più sicuri della categoria ed è piacevole da indossare. Le visiere in polietersolfone, resistenti alle elevate temperature proteggono il viso, e in particolare gli occhi dal calore e da particelle e sostanze chimiche liquide. La lampada con tecnologia a Led assicura poi una quantità di luce sufficiente nella zona di lavoro.
Inoltre, è possibile smontare e rimontare l'intera dotazione interna velocemente e i singoli componenti sono sostituibili, lavabili e disinfettabili.
Leggera, facile da posare, senza calcinacci e piastrellabile dopo 5 ore. Ecco come realizzare una cucina su misura smart e indistruttibile
LEGGI L'ARTICOLONei primi dieci mesi del 2010 il Consorzio italiano raccoglie oltre mille tonnellate di lampade a basso consumo esauste e supera le 2 mila tonnellate raccolte dall’inizio dell’attività operativa.
LEGGI L'ARTICOLONon è una novità che i tecnici e gli esperti di Catas, il più importante laboratorio europeo per il settore del legno-arredo, siedano ai tavoli degli enti normatori internazionali. Eccez...
LEGGI L'ARTICOLOIn palio ogni giorno una gift card TicketOne da 100 euro, per vivere da protagonista i tuoi eventi preferiti
LEGGI L'ARTICOLO