EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/05/2013

UN NUOVO ELMETTO PER I VIGILI DEL FUOCO

Dräger presenta l'innovativo HPS 7000

Si chiama HPS 7000 il nuovo elmetto creato da Dräger per tutti i Vigili del Fuoco d'Europa e che si adatta alla perfezione sia alla conformazione di ogni testa sia a qualunque operazione di soccorso. Si tratta di un prodotto dal design innovativo e componenti ergonomici molto performanti, che offrono una protezione ottimale.

Pur essendo particolarmente leggero (la versione base pesa 1,4 Kg), il nuovo casco è tra i più sicuri della categoria ed è piacevole da indossare. Le visiere in polietersolfone, resistenti alle elevate temperature proteggono il viso, e in particolare gli occhi dal calore e da particelle e sostanze chimiche liquide. La lampada con tecnologia a Led assicura poi una quantità di luce sufficiente nella zona di lavoro.

Inoltre, è possibile smontare e rimontare l'intera dotazione interna velocemente e i singoli componenti sono sostituibili, lavabili e disinfettabili.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/09/2008

NASCE ECOABITARE, DAL 29 NOVEMBRE A MILANO

All’interno di Artigiano in Fiera dal 29 novembre all’8 dicembre 2008 in Fieramilano si terrà la prima edizione di ECOABITARE, il Salone dedicato agli impianti e alle finiture per la casa, terrazzi, giardi...

LEGGI L'ARTICOLO

25/11/2022

Diventa un esperto dell’incollaggio industriale grazie all’e-learning dedicato

La divisione Adhesive Technologies di Henkel Italia annuncia oggi il lancio di un nuovo corso sulla piattaforma gratuita di e-learning LOCTITE®XPLORE.

LEGGI L'ARTICOLO

14/09/2023

RISCALDAMENTO E UMIDIFICAZIONE DELL’ARIA: 4 NOVITA’ OLIMPIA SPLENDID PER IL GIUSTO COMFORT DI CASA, NEI MESI PIU’ FREDDI

L’azienda punta a rafforzare il posizionamento come brand dell’home comfort per tutto l’anno, rinnovando le gamme riscaldamento e trattamento aria con prodotti di valore aggiunto

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2013

JAL GROUP, ONLINE IL NUOVO SITO

L'azienda rinnova la sua piattaforma di comunicazione

LEGGI L'ARTICOLO