EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/04/2021

CON BOT LIGHTING LE SOLUZIONI LUMINOSE SONO SEMPRE PIU’ “SMART”

Il marchio Shot per soluzioni di illuminazione intelligente

Bot Lighting con il marchio SHOT presenta soluzioni di illuminazione intelligente munite della nuova tecnologia Smart Tuya che permette di personalizzare la qualità e il tipo di luce nei propri ambienti quali la propria abitazione, l’ufficio o ad esempio un esercizio commerciale, il tutto gestibile tramite la comoda App Tuya dedicata oppure i propri assistenti vocali digitali preferiti.

La gamma di prodotto è costituita da quattro lampade: goccia A60 chiara E27 806lm, una opale E27 1055lm, una oliva opale E27 470lm e infine una GU10 350lm.

Tutte le referenze presentano tecnologia “Tunable White” per un bianco e temperatura di colore più fedele grazie alla combinazione di 2 tonalità di bianco e di un sistema RGB a 16 milioni di colori (tranne la A Goccia A60 chiara).

Tra le funzionalità più importanti che contraddistinguono l’offerta indichiamo:

  • Creazione di scenari ed atmosfere luminose personalizzate programmabili.
  • Regolazione automatica delle luci in base al bioritmo circadiano (controllo temperatura di colore in base all’ora e giorno dell’anno).
  • Integrazione con sensori di movimento e geolocalizzazione utile per gestire le luci quando si entra/ esce di casa o simulare la propria presenza ai ladri.

Infinite possibilità d’illuminazione che potevi solo immaginare e che ora sono una realtà nella tua vita sempre più smart.

link alla brochure; BROCHURE SMART BOTLIGHTING
www.botlighting.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/11/2011

MATTEI SPONSOR UFFICIALE DI EXPOLASER 2011

Mattei, azienda leader nel settore dei compressori d’aria rotativi a palette, ad alta efficienza energetica e per uso industriale, sarà sponsor tecnico di EXPOlaser 2011 per la fornitura d’aria compressa.

LEGGI L'ARTICOLO

02/11/2010

GLI ELETTROUTENSILI SCELTI DAI MODDER

Dremel al "Lucca Modding Contest 2010"

LEGGI L'ARTICOLO

04/06/2015

TELLURE RÔTA A EXPO 2015

L'azienda ha aderito al progetto speciale di Confindustria

LEGGI L'ARTICOLO

05/03/2024

FERVI presenta gli strumenti di supporto alla vendita: in pole position il Catalogo n. 46 in carta ecologica

Era atteso ed è arrivato: il nuovo Catalogo 46 di FERVI comprende un numero di referenze incrementato, una copertina personalizzabile e brandizzata con una grafica rinnovata, e nuovi badge per una migliore leggibilità. A completare l’offerta di strumenti per gli agenti anche il nuovo Catalogo Vogel Germany e la Selection 2024 Edizione 01.

LEGGI L'ARTICOLO