EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/01/2024

TARLO BLOCK di SARATOGA protegge il legno efficacemente

TARLO BLOCK è lo spray protettivo ideale per risanare il legno.  Particolarmente indicato per contrastare e neutralizzare l’attacco degli insetti lignivori in modo permanente: ne evita l’insediamento e la colonizzazione perché penetra in profondità e occlude i piccoli fori del legno. Incolore, è ideale per risanare i legni trattati e restaurare e preservare mobili, porte, finestre, travi, perlinature, zoccolini e vari altri tipi di manufatti e opere lignee in genere.

La sua triplice veste di prodotto protettivo, turapori e primer ne consente un impiego pratico, versatile e risolutivo.

Come turapori è il prodotto ideale perché, grazie al suo elevato potere riempitivo, chiude i pori aperti del legno e ne elimina le imperfezioni superficiali, rendendo il legno nuovamente liscio e levigato ed ottimizzando la resa degli eventuali successivi processi di finitura.

Infine, ha anche effetto primer, perché è ideale come fondo prima della verniciatura del legno.

TARLO BLOCK è pronto all’uso, non macchia, non contiene cere, olii o siliconi e asciuga rapidamente senza lasciare patine oleose.

Disponibile in confezioni spray da 150 ml “SARATOGA TARLO BLOCK” è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.saratoga.it 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/10/2008

2WORK, UN DEBUTTO MANCATO

Nell'ambito della fiera SUN di Rimini, il debutto di 2WORK è stato quasi imbarazzante. Un evento da dimenticare che inspiegabilmente conferma già l'edizione del 2010.

LEGGI L'ARTICOLO

20/02/2012

BRICO IO ESPONE A WEB FRANCHISING EXPO

Brico IO, insegna di centri del fai da te di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), partecipa a Web Franchising Expo, la prima fiera online del franchising organizzata da Assofranchisi

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2010

MACEF: I PRODUTTORI DI UTENSILI SI ALLEANO CON GLI CHEF

Cook in shop: al Macef appuntamenti con la
cucina d’autore

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2012

RIFIUTI ELETTRONICI: TRACCIABILITÀ E RACCOLTA A DOMICILIO

Con “Fai Spazio” il consorzio che unisce oltre 1.500 imprese garantisce il recupero dei RAEE e una rete di raccolta su tutto il territorio nazionale

LEGGI L'ARTICOLO