Basata su di una rivoluzione tecnologica che ha ampiamente dimostrato la sua validità sin dal lancio del disco Shoxx X20 nel 2007, la gamma Shoxx per i professionisti dell'edilizia e dei lavori pubblici si arricchisce con diversi nuovi prodotti: il disco Shoxx G13 e una serie di platorelli di levigatura.
Disco diamantato Shoxx G13: 30% più veloce, 20% di vibrazioni in meno
Destinato al taglio di materiali duri, in particolare il granito, il disco Shoxx G13 garantisce un taglio ultraveloce e preciso, senza schegge. Come tutti gli strumenti della gamma, beneficia della tecnologia Shoxx, unica al mondo, che si basa sull’utilizzo di leganti di estrema durezza, utilizzati nel settore automobilistico, per la fabbricazione dei segmenti.
Il disco Shoxx G13 presenta inoltre la particolarità di garantire una riduzione delle vibrazioni del 20% rispetto a un disco tradizionale. Questo successo tecnologico risiede nella forma dei segmenti a trapezio e nel loro numero (16 segmenti contro i 15 di un disco classico).
Platorelli diamantati Shoxx: rendimento +30%, durata maggiorata
Applicata agli utensili di levigatura, la tecnica Shoxx garantisce un rendimento superiore del 30% rispetto ai platorelli classici. Grazie a segmenti saldati mediante elettroinduzione, i tre platorelli diamantati Shoxx (Z U5, Z A5 e C E5) assicurano una vibrazione ridotta e una straordinaria stabilità durante la levigatura, e sono particolarmente indicati per il cemento, i materiali edili, il cemento abrasivo, l'epossi-cemento, ecc...
La tecnologia Shoxx garantisce un autentico risparmio, considerando la durata di vita molto lunga degli utensili. Shoxx propone anche platorelli con segmenti "2 in 1" adatti a ogni tipo di rivestimento. La particolarità di questi segmenti è di associare spigoli vivi e strati di diamante policristallino.
Inoltre, i ricercatori dell’ufficio progettazione di Shoxx Technology hanno elaborato sistemi di evacuazione a forma di goccia che garantiscono una migliore ventilazione e un corretto raffreddamento della lamiera.
L'eccellenza impermeabile e riflettente per tutte le coperture piane
LEGGI L'ARTICOLOA EIMA 2016 in mostra tutte le novità per i settori forestale, giardinaggio, antinfortunistica e agricolo
LEGGI L'ARTICOLOCon Idrobase l’aria si rinfresca, grazie alle microscopiche goccioline d’acqua che formano una sorta di nuvola. L’acqua nebulizzata, attraverso una corona di ugelli, nel cadere verso terra evapora abbassando la temperatura
LEGGI L'ARTICOLOIl questionario, da compilare online, è riservato ai coordinatori
LEGGI L'ARTICOLO