E' sempre più facile entrare a Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredamento, a Bologna dal 25 al 29 settembre.
Da quest'anno infatti basta registrarsi online sul sito www.cersaie.it per ottenere gratuitamente l'ingresso elettronico alla fiera.
ARTE E FERRAMENTA SI FONDONO IN UN CONNUBIO PERFETTO ATTRAVERSO LA IV EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO CHE GIOCA SUL TEMA DEL “CONTROLLO ACCESSI”
LEGGI L'ARTICOLORuggero Carpentiere, direttore commerciale di Betafence Italia, spiega le strategie dell'azienda, che anche nel 2013 ha chiuso con un bilancio soddisfacente
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda ha celebrato i 40 anni con una serata di gala a Milano, animata dalle note del maestro Paolo Tomelleri e della sua band
LEGGI L'ARTICOLOOltre a sponsorizzare l'evento, l'azienda ha fatto realizzare un'originale istallazione nel cortile interno del Palazzo Ducale di Genova
LEGGI L'ARTICOLO