In città è sempre più frequente la scelta di spostarsi con il mezzo a due ruote che aiuta a mantenere uno stile di vita sano, diminuisce lo stress, ma soprattutto è ecologico al 100%.
Purtroppo, con l’aumento delle temperature sale anche il numero dei furti di biciclette. Si stima che nell’ultimo anno il numero di biciclette rubate sia stato di circa mezzo milione*. Per questo motivo è fondamentale mettere in sicurezza il proprio mezzo di trasporto per potersi muovere con serenità e libertà.
Mul-T-Lock risponde a questa esigenza con i lucchetti a chiave brevettata NE la cui caratteristica principale è il sistema unico di perni ad alta tecnologia di Mul-T-Lock che ne aumenta la resistenza ai tentativi di manipolazione e scassinamento, persino con il trapano. L’arco è bloccato da un meccanismo a doppia sfera: per aprire il lucchetto è necessario ruotare la chiave di 60 gradi e solo richiudendolo è possibile estrarre la chiave. Solo chi è in possesso della tessera di proprietà e duplicazione può richiedere il duplicato della chiave in un centro autorizzato Mul-T-Lock. I lucchetti NE di Mul-T-Lock, inoltre, hanno dimensioni ridotte, ma ciò non li rende meno sicuri: la grandezza non è, infatti, necessariamente sinonimo di robustezza! Un grosso lucchetto realizzato con materiali di bassa qualità è molto più facile da forzare rispetto a un lucchetto più piccolo, ma ad alta sicurezza come NE di Mul-T-Lock.
I lucchetti a chiave brevettata NE di Mul-T-Lock sono, quindi, una soluzione all’avanguardia perché coniugano praticità, sicurezza e sostenibilità. Oltre a proteggere le biciclette da possibili tentativi di furto, questi innovativi lucchetti, se inseriti in un sistema masterizzato Mul-T-Lock, si gestiscono con la stessa chiave Mult-T-Lock che apre la porta di casa, del cancello, della cassetta delle lettere o, in alternativa, del garage e dell’ascensore. Questo è un dettaglio importante che rende più leggero e meno ingombrante il portachiavi per muoversi in libertà.
I lucchetti NE sono disponibili in diversi modelli: da quelli classici ad arco protetto, più difficili da tagliare o manomettere, a quelli a slitta. Il corpo è realizzato in acciaio cementato, la catena in lega d’acciaio e boro rinforzata; la finitura è nero elettroforetico.
I lucchetti NE, quindi, non solo rendono più sicura la mobilità all’aria aperta, ma lo fanno con stile.
Nella ricca offerta proposta da Rivit, oltre ai prodotti a marchio proprio, figura anche una serie di prodotti delle aziende del gruppo PennEngineering® come le presse per autoaggancianti Haeger®, con i sistemi di controllo Industry 4.0 per una maggiore efficienza di produzione.
LEGGI L'ARTICOLOPotenza e massima libertà di movimento.
LEGGI L'ARTICOLOSono diecimila i “Like” sulla pagina dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLODal 1 Settembre, la SWM ITALIA completerà ed arricchirà la propria offerta
LEGGI L'ARTICOLO