EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/05/2009

BOSCH PUNTA SULLA TERMOTECNICA

Presentati alla stampa i nuovi sistemi per il riscaldamento Junkers e gli elettrotensili per l’installazione

Dalle fondamenta al tetto: Bosch “punta” sulla Termotecnica. Si è svolta il 26 marzo a Milano la conferenza che ha presentato alla stampa i prodotti Junkers e i servizi per il mondo dell’edilizia e dell’installazione. La nuova sfida dell’azienda tedesca è quella di fornire tutti gli strumenti, le soluzioni e i servizi per gli utilizzatori professionisti, l’obiettivo è quello di assistere e supportare le aziende costruttrici e gli installatori nel loro lavoro quotidiano e di proporsi come "fornitore unico", cioè in grado di fornire sinergie e complementarietà tra le parti per tutto quello che riguarda il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Il “tutto” con una sempre maggiore attenzione per le energie rinnovabili e l’installazione di pannelli solari.

Tra le novità sono state presentate i sistemi Junkers Cerapur Modul e le nuove centrali termiche Junkers, ma anche gli elettroutensili per l’edilizia necessari per l’installazione delle caldaie, come il BSB 16 RE, GSB 19-2 RE/REA e i sistemi di misura per un corretta installazione, come il misuratore laser GLL 2-80, l’ultimo modello presentato da Bosch. Le sue due divisioni di business Elettroutensili Professionali e Termotecnica che fanno parte del Settore Beni di consumo e Tecnologie Costruttive hanno registrato un incremento di circa l'1.5% rispetto l'anno precedente, il Settore ha chiuso il 2008 raggiungendo un fatturato (nel mondo) di 11,9 miliardi di euro. Inoltre, gli investimenti in Ricerca e Sviluppo, pari a 3.9 miliardi di euro nel 2008, hanno rappresentano oltre l'8.5% del fatturato di tutto il Gruppo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/07/2010

JAL GROUP: PRONTI AL RILANCIO CON MITTEL

L’acquisto delle azioni è stato realizzato dalla società “Brands Partners 3 SpA”, veicolo societario italiano controllato al 90% dal fondo Progressio Investimenti II e partecipato dal management del Gruppo JAL con una quota complessiva pari al 10%.

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2018

GOOD DESIGN AWARD 2017 Design Award 2017

Olimpia Splendid ha vinto il prestigioso premio internazionale nella categoria Household Products grazie al progetto del ventilconvettore idronico reversibile Bi2 Wall, ultrasottile e installabile sia a parete alta sia come macchina console, disegnato da Ercoli+Garlandini

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2015

ASSEGNATI I PREMI DEL CONCORSO “SAVIO125”

In palio anche tre Fiat 500

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2013

IDROPULITRICI E ASPIRATORI, NUOVA GAMMA A 60 HZ

Le macchine di Idrobase Group sono tutte Made in Italy

LEGGI L'ARTICOLO