EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/10/2017

AMBRO-SOL GOES TO USA

L’azienda con sede a Cigole (BS), da anni leader nella produzione di prodotti aerosol, muove i primi passi verso il nuovo continente

Un nuovo ufficio di rappresentanza verrà aperto tra pochissimo negli Stati Uniti d’America, e grazie a lui l’azienda avrà la magnifica possibilità di girare tutti i territori americani per presentare la propria ampia gamma di prodotti e inaugurare un nuovo settore del mercato estero.

La storia di Ambro-Sol sta diventando sempre più lunga e la strada di crescita che percorsa negli anni si sta allungando sempre di più. Cresciuta molto, l’azienda ha già aperto nuovi stabilimenti anche in Spagna, Polonia e Francia. La sede è diventata più grande e può vantare di essere tra le strutture più avanzate e all’avanguardia nel settore aerosol europeo, sia per la tecnologia che per la sicurezza.

Negli anni Ambro-Sol è arrivata ad elaborare più di 1200 formulazioni diverse per i propri prodotti, ed è passata dalla piccola produzione di lubrificanti per armi e antiadesivi per la saldatura, a quella attuale, tutta messa a punto nei suoi stabilimenti, senza stancarsi mai di continuare a progredire e fare ricerca.

Ambro-Sol ha conquistato una grande fetta di mercato estero ormai da anni anche grazie a un’articolata rete di vendita che si espande anche in Perù, Medio Oriente, Ghana, Nigeria, Nuova Zelanda, Portogallo, Grecia e nei paesi dell’Est Europa e che richiede un’assistenza professionale, efficiente e presente in ogni momento.

Il nuovo ufficio di rappresentanza ad Asheboro, vicino a Charlotte nel North Carolina, inaugura una nuova era dell’export Made in Italy. Ambro-Sol è infatti tra i primi produttori Europei a esportare prodotti aerosols oltreoceano, aprendo la strada a tante nuove collaborazioni e opportunità, sempre nel pieno rispetto dei  valori tradizionali, affidabilità, qualità e sicurezza. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/07/2014

UDIB: DEVE RIPARTIRE IL MERCATO INTERNO

Perché si verifichi la tanto auspicata ripresa sono necessarie nuove politiche fiscali abbinate a una maggiore flessibilità del lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2020

Assofermet ferramenta informa gli associati

    Assofermet ferramenta informa gli associati e non che l’elenco delle attività aperte che prevedono le ferramenta è stato ottenuto grazie anche all’interlocuzio...

LEGGI L'ARTICOLO

13/02/2012

LA SILICON VALLEY ITALIANA SCEGLIE BETAFENCE

Parco Scientifico Tecnologico di Erzelli:
le recinzioni del mega-cantiere sono firmate Betafence

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2013

ANIE PRESENTA LE ATTIVITÀ INTERNAZIONALI DEL 2014

Importante incontro al Palazzo delle Stelline di Milano

LEGGI L'ARTICOLO