EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/10/2017

AMBRO-SOL GOES TO USA

L’azienda con sede a Cigole (BS), da anni leader nella produzione di prodotti aerosol, muove i primi passi verso il nuovo continente

Un nuovo ufficio di rappresentanza verrà aperto tra pochissimo negli Stati Uniti d’America, e grazie a lui l’azienda avrà la magnifica possibilità di girare tutti i territori americani per presentare la propria ampia gamma di prodotti e inaugurare un nuovo settore del mercato estero.

La storia di Ambro-Sol sta diventando sempre più lunga e la strada di crescita che percorsa negli anni si sta allungando sempre di più. Cresciuta molto, l’azienda ha già aperto nuovi stabilimenti anche in Spagna, Polonia e Francia. La sede è diventata più grande e può vantare di essere tra le strutture più avanzate e all’avanguardia nel settore aerosol europeo, sia per la tecnologia che per la sicurezza.

Negli anni Ambro-Sol è arrivata ad elaborare più di 1200 formulazioni diverse per i propri prodotti, ed è passata dalla piccola produzione di lubrificanti per armi e antiadesivi per la saldatura, a quella attuale, tutta messa a punto nei suoi stabilimenti, senza stancarsi mai di continuare a progredire e fare ricerca.

Ambro-Sol ha conquistato una grande fetta di mercato estero ormai da anni anche grazie a un’articolata rete di vendita che si espande anche in Perù, Medio Oriente, Ghana, Nigeria, Nuova Zelanda, Portogallo, Grecia e nei paesi dell’Est Europa e che richiede un’assistenza professionale, efficiente e presente in ogni momento.

Il nuovo ufficio di rappresentanza ad Asheboro, vicino a Charlotte nel North Carolina, inaugura una nuova era dell’export Made in Italy. Ambro-Sol è infatti tra i primi produttori Europei a esportare prodotti aerosols oltreoceano, aprendo la strada a tante nuove collaborazioni e opportunità, sempre nel pieno rispetto dei  valori tradizionali, affidabilità, qualità e sicurezza. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/09/2019

Danieli Automation: facciate caleidoscopiche per l’industria 4.0

I sistemi di facciata Schüco, equipaggiati con caratteristiche vetrate colorate ad alte prestazioni, esaltano l’architettura della nuova sede Danieli Automation.

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2018

BRICO IO E SHERNON HOLDING INSIEME PER IL FAI DA TE

Una partnership che rafforza l’offerta di Mercatone Uno nel mondo del bricolage, che segna un +7% in Italia

LEGGI L'ARTICOLO

22/05/2019

Operazione Aria Pulita per tutta la famiglia: Rowenta presenta Intense Pure Air

Discreto, veloce, potente e perfetto con ogni home style, per unire performance e design: il nuovo purificatore d’aria Intense Pure Air cattura fino al 100% di allergeni e particelle fini filtrate* per controllare e depurare la qualità dell’aria all’interno della propria abitazione

LEGGI L'ARTICOLO

04/04/2019

GRAVEL LOCK - Griglia cuspidata in HDPE accoppiata ad un tessuto non tessuto in PP per pavimentazioni in ghiaia

Composito per il contenimento della ghiaia

LEGGI L'ARTICOLO