EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/03/2018

AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA ADVERTISING PER KAERCHER

In Tv per comunicare al pubblico caratteristiche e vantaggi della nuova lavasciuga pavimenti FC5, best seller in tutta Europa, che lava e asciuga in un’unica passata. Oltre 2500 passaggi pianificati sulle reti Rai e sui canali Discovery fino all’8 aprile

La strategia di comunicazione punta a raggiungere il target domestico, con una creatività all’insegna dell’ironia: il filmato esalta infatti le performance della nuova FC5, in grado di lavare ed aspirare lo sporco con una sola passata e senza alcuna fatica. Le immagini e la voce narrante sottolineano con efficacia la praticità e la versatilità del nuovo prodotto, illustrandone il tipico ambito di applicazione: la pulizia di ampie pavimentazioni lavabili, in ceramica, gres o anche parquet. Il tutto con grande risparmio di tempo e fatica e senza aloni.

Gran risalto finale alla promo cash-back “Pulito rimborsato”, grazie alla quale è possibile ottenere un rimborso di 50 Euro con una spesa minima di 249 Euro per l’acquisto di una FC5 o di un’aspirapolvere VC5 o di altri prodotti Kärcher in promozione. “Kärcher fa la differenza” –claim che identifica l’azienda nel panorama del cleaning- conclude il filmato per sostenere la riconoscibilità del brand e generare un efficace ricordo nel tempo.

Prevista inoltre  una telepromozione da 45” pianificata in quattro puntate (3, 7, 9 e 13 marzo) durante “I soliti ignoti”, trasmissione condotta da Amadeus su Rai Uno in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40.

La campagna in TV è supportata da numerosi interventi su stampa con decine di pagine pianificate su magazine specializzati. Importanti azioni anche nel below-the-line, con attività di ufficio stampa, social networking, sostegno al trade e interventi diretti sul punto vendita che si tradurranno in centinaia di giornate di formazione.

Afferma Nico Trotta, Marketing Manager: Kärcher Italia continua la propria strategia di comunicazione di ampio respiro, per supportare il trade e tutti i nostri partner commerciali  nel momento di massimo focus per il cleaning domestico. Siamo certi che gli investimenti effettuati aumenteranno il livello di notorietà del nostro brand e veicoleranno  l’attenzione del pubblico sulla nostra offerta, da tempo sempre più estesa anche alle soluzioni per la pulizia indoor.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/11/2007

ACCORDO TRIENNALE TRA ANCE E BOLOGNA FIERE

Le buone pratiche del “saper costruire” al centro di un accordo triennale

LEGGI L'ARTICOLO

22/03/2018

PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

Continua il progetto di Leroy Merlin con #CashMobEtico sul consumo responsabile: 1.000 studenti di tutta Italia selezioneranno i prodotti più sostenibili che potranno essere votati tramite l’app Voto col portafoglio di Next Economia

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2008

LA RIGENERAZIONE EDILIZIA, ANTIDOTO ALLA CRISI

Nei tre giorni densi d’incontri e di confronti al Lido di Venezia, il tema della terza edizione del forum del sistema delle costruzioni ha raccolto un interesse ben oltre le attese, soprattutto tra progettisti e imprese di costruzione. Dall’ampia panoramica sui molti versanti dell’argomento, sono emerse importanti linee innovative utili alla rotta d’uscita dal contesto recessivo.

LEGGI L'ARTICOLO

06/11/2018

Wierer presenta Tegal Innotech Protector® la nuova tegola minerale pensata per l’architettura contemporanea

Dall’unione di Tegal Innotech, la tegola ad alte prestazioni dal design lineare ed essenziale, con la speciale superficie Protector®, capace di assicurare la massima protezione contro gli agenti at...

LEGGI L'ARTICOLO