EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/07/2013

NUOVE PROLUNGHE DA GIARDINO

Vimar ha messo a punto modelli da 20 e 30 metri

Per far arrivare l'energia in qualunque punto, Vimar ha messo a punto una nuova linea di prolunghe da giardino, che si trovano anche nelle ferramenta più fornite. Sicuri e d'elevata qualità, tali prodotti sono disponibili sia nella versione da 20 metri, sia in quella da 30. Inoltre, sia le prese universali sia le spine sono infrangibili e ad alta resistenza.

I modelli da 20 metri consentono di usare utensili con prese da 10 o 16 Ampere con standard italiano o spine Shucko, mentre quelli da 30 metri sono compatibili con tutte le prese da 16 Ampere 2P+T. Il cavo delle prolunghe, molto flessibile e con uno speciale isolamento in Pvc, è di colore arancione, in modo da essere facilmente notato in ambienti come giardini e anche magazzini.

In omaggio, insieme a queste prolunghe sono fornite anche apposite maniglie appendi cavo, utili a facilitare il trasporto, a riporre il prodotto o a tenerlo sollevato durante l'uso.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/02/2011

DA HENKEL UN ALLEATO CON L’AMBIENTE

I tecnici di Henkel studiano ogni giorno le migliori soluzioni per far fronte a grandi e piccole problematiche del settore industria. I processi produttivi sono spesso al centro dell’attenzione, soprattutto quando si vuole mantenere alte le prestazioni e ridurre i costi.

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2007

BRICO IO APRE A IMPERIA

Il 29 novembre prossimo Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, inaugurerà il suo ventesimo punto di vendita a gestione diretta.

LEGGI L'ARTICOLO

04/04/2018

SUCCESSO PER BALDINI VERNICI AL FEL

Il brand del Gruppo Cromology Italia tra i protagonisti della Fiera dedicata all’edilizia leggera a Lucca, con 3 prodotti che hanno riscosso un grande successo: lo smalto all’acqua Synuil, il Fullsand e il Biutalcolor

LEGGI L'ARTICOLO

19/06/2018

FERRAMENTA DI CLASSE, APERTA SOLO D'ESTATE!

Come è tipico delle località turistiche, Lido di Classe si anima nella stagione turistica. Nasce da questa constatazione la decisione del titolare Andrea Ruffilli di limitare l’apertura della sua ferramenta alla sola stagione turistica

LEGGI L'ARTICOLO