EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/09/2018

LE INNOVAZIONI DI YALE SMART LIVING PRESENTATE A IFA 2018

Anche quest’anno YALE ha scelto l’IFA di Berlino (la più importante fiera europea dedicata alla tecnologia e all’elettronica) per presentare le ultime novità di Smart Living, la propria gamma di prodotti per la sicurezza connessi alle tecnologie e ai dispositivi Smart: due nuovissimi dispositivi intelligenti progettati per rispondere a ogni necessità legata alla sicurezza domestica e garantire ai propri utenti un’assoluta serenità.

 

Una nuova telecamera Wi-Fi per gli ambienti interni e una telecamera da esterni “all-in-one”.

 

Telecamera interna Wi-Fi

La nuovissima telecamera Wi-Fi per ambienti interni di Yale permette di controllare, in qualunque momento, tramite smartphone cosa accade dentro casa quando non si è presenti visualizzando “live” ogni ambiente. Grazie a un’apposita funzione di rilevamento del movimento integrata nel dispositivo, è possibile ricevere direttamente sullo smartphone notifiche, avvisi ed immagini.

Semplice da installare, la telecamera può anche ricevere chiamate vocali grazie al microfono e agli altoparlanti integrati così da comunicare facilmente e in diretta con la famiglia e persino con eventuali animali domestici.

 

Telecamera All-in-one

La telecamera All-in-one di Yale è dotata di un riflettore integrato e di una sirena di sicurezza che mette in fuga i visitatori indesiderati.  È possibile impostare il sistema e scegliere se, dopo che la telecamera ha rilevato un movimento all’esterno dell’edificio, accendere automaticamente il riflettore incorporato oppure manualmente. Una volta ricevuta la notifica, è inoltre possibile avviare una comunicazione audio bidirezionale e/o accendere la sirena.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/12/2024

Makita e Underground Adventures: una partnership per esplorare in sicurezza le miniere aurifere abbandonate

Esplorare in modo sicuro grotte e miniere d’oro abbandonate. È questa la sfida affrontata da Underground Adventures, associazione di speleologi e ricercatori, insieme a Makita, azienda leader nel settore ...

LEGGI L'ARTICOLO

05/12/2008

FERROFORMA/BRICOFORMA PRESENTA L'EDIZIONE 2009

Al debutto la manifestazione spagnola nella prima edizione in sinergia con Practical World di Colonia. L'appuntamento è per il 25-28 Marzo 2009 a Bilbao

LEGGI L'ARTICOLO

14/07/2025

FASTENER FAIR ITALY ANTICIPA LE DATE DELLA 5ª EDIZIONE

APPUNTAMENTO IL 24 E 25 GIUGNO 2026 A MILANO

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2016

Emak, innovazione e novità a Eima 2016

La reggiana Emak sarà tra i protagonisti ad Eima con ben 2 segnalazioni al “Concorso Novità Tecniche”: l’Engine Management System e il Sensore ottico di presenza olio catena per motosega

LEGGI L'ARTICOLO