 
																									 
																								
								Anche quest’anno YALE ha scelto l’IFA di Berlino (la più importante fiera europea dedicata alla tecnologia e all’elettronica) per presentare le ultime novità di Smart Living, la propria gamma di prodotti per la sicurezza connessi alle tecnologie e ai dispositivi Smart: due nuovissimi dispositivi intelligenti progettati per rispondere a ogni necessità legata alla sicurezza domestica e garantire ai propri utenti un’assoluta serenità.
Una nuova telecamera Wi-Fi per gli ambienti interni e una telecamera da esterni “all-in-one”.
Telecamera interna Wi-Fi
La nuovissima telecamera Wi-Fi per ambienti interni di Yale permette di controllare, in qualunque momento, tramite smartphone cosa accade dentro casa quando non si è presenti visualizzando “live” ogni ambiente. Grazie a un’apposita funzione di rilevamento del movimento integrata nel dispositivo, è possibile ricevere direttamente sullo smartphone notifiche, avvisi ed immagini.
Semplice da installare, la telecamera può anche ricevere chiamate vocali grazie al microfono e agli altoparlanti integrati così da comunicare facilmente e in diretta con la famiglia e persino con eventuali animali domestici.
Telecamera All-in-one
La telecamera All-in-one di Yale è dotata di un riflettore integrato e di una sirena di sicurezza che mette in fuga i visitatori indesiderati. È possibile impostare il sistema e scegliere se, dopo che la telecamera ha rilevato un movimento all’esterno dell’edificio, accendere automaticamente il riflettore incorporato oppure manualmente. Una volta ricevuta la notifica, è inoltre possibile avviare una comunicazione audio bidirezionale e/o accendere la sirena.
 
																					Dalla indagine congiunturale di Acimall, Associazione costruttori italiani macchine ed accessori per la lavorazione del legno, relativa agli ultimi tre mesi del 2007 emerge che gli ordini di macchine ed utensil...
LEGGI L'ARTICOLO 
																					L’impegno che DI.BI. dedica da sempre al miglioramento dei prodotti esistenti e allo studio di nuove soluzioni non si arresta nemmeno in periodi difficili come quello che sta attraversando l’economia internazionale.
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Il 10 e l’11 dicembre il progetto artistico/fotografico ideato da Sabrina Canese nel 2012 conclude il suo percorso in uno spazio di coworking dove l’innovazione, la contaminazione, il talento e il mondo digitale sono asset principali
LEGGI L'ARTICOLO 
																					L'azienda tedesca ha messo a punto un kit didattico per sensibilizzare gli alunni sui comportamenti eco-responsabili
LEGGI L'ARTICOLO