EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/04/2014

FLESSIBILITÀ E SICUREZZA NEL CONTROLLO ACCESSI

Tra le soluzioni proposte da Kaba c'è anche evolo, perfetta per le aziende

Per ottenere un elevatissimo livello di sicurezza abbinato a un'estrema comodità, Kaba ha realizzato un piano di chiusura organizzato gerarchicamente che offre molte garanzie. Per esempio, permette di avere una chiave master padronale per aprire tutti gli accessi scelti, di creare chiavi secondarie che aprono solo determinati accessi, di proteggere efficacemente dai tentativi di scasso ed effrazione (i cilindri sono certificati a livello internazionale contro il bumping e il picking) e contro la duplicazione illecita o non autorizzata. Inoltre, i brevetti internazionali sono stati prorogati fino al 2033, assicurando il retrofit sui prodotti esistenti.

Kaba, che sarà presente a Elf Convention 2014, in programma a Firenze Fiera dal 22 al 25 maggio, consente anche di integrare nel piano chiusura molti prodotti meccatronici, che permettono di escludere subito una chiave smarrita senza dover cambiare cilindro, di abilitare l'accesso in fasce orarie prestabilite e di visualizzare gli accessi delle persone autorizzate.

Sicurezza e flessibilità vanno a braccetto in Kaba evolo, indicata per le aziende perché permette, in caso di modifiche interne, di adeguare le autorizzazioni all'accesso o eseguire ampliamenti senza difficoltà.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/03/2024

Techbau efficienta i suoi processi di Project & Construction Management con Fieldwire di Hilti

Techbau, General Contractor e Sviluppatore Immobiliare attivo da quasi trent’anni nel settore delle Costruzioni, sceglie Fieldwire di Hilti per aumentare la produttività andando a snellire e semplificare ...

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2013

LA PRIMA LINEA DI LUBRIFICANTI CON IL CODICE QR

Da Green Star nuovi prodotti per auto, moto, scooter e veicoli industriali e commerciali

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2016

GRANDE ATTESA PER MADE EXPO 2017

Un’edizione ancora più ricca per rilanciare il settore delle costruzioni

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2009

INTERNET LENTO MA PIU' SICURO

Reti WiFi in aumento, ma con gravi difficoltà: colpa del decreto Pisanu, prorogato di un anno, contrasta il crimine on line

LEGGI L'ARTICOLO