Nel laboratorio di Fabrizio Bellanca, artista romano di nascita, ma comasco di adozione, accanto ai colori e alle tele trovano spazio molti elettroutensili Dremel. Fabrizio è riuscito a trovare un utilizzo del tutto innovativo di questi strumenti che, nelle sue mani, incidono alluminio e acciaio creando opere d'arte che strizzano l'occhio alla cultura del Writing metropolitano.
Ma la creatività di Fabrizio Bellanca non si ferma alle arti figurative: l'artista è riuscito, infatti, a reinterpretare l'utilizzo del Dremel in maniera davvero inconsueta. Insieme al gruppo musicale Blue Silk ha inventato una performance molto suggestiva in cui il Dremel diventa un vero e proprio strumento musicale.
Fabrizio Bellanca ha portato Dremel e il suo genio creativo in giro per il mondo in diverse esposizioni in Austria, Spagna e perfino Uzbekistan.
A settembre sarà possibile vedere alcune delle sue opere a Como durante la mostra personale dal titolo "All Aluminium Art". Dremel ha voluto sostenere l'artista in questa sua iniziativa.
Ryobi® rivoluziona il mercato del fai da te presentando il nuovo Tassellatore 3+1 funzioni SDS+ con il potente motore 800W e il nuovo design a L! Ryobi® rivoluziona il mercato del fai da te presentando il nuovo Tassellatore 3+1 funzioni SDS+ con il potente motore 800W
LEGGI L'ARTICOLONella prossima edizione ci saranno anche spazi dedicati a casa e industria
LEGGI L'ARTICOLOIl nostro modo di vivere è in continua evoluzione e, di conseguenza, lo è diventato anche l’abitare e l’arredare gli spazi intorno a noi. Che sia per professione o per passione, siamo alla costante ...
LEGGI L'ARTICOLOFino a sabato lo spot dell'evento sarà trasmesso dalle rete satellitare
LEGGI L'ARTICOLO