Nel laboratorio di Fabrizio Bellanca, artista romano di nascita, ma comasco di adozione, accanto ai colori e alle tele trovano spazio molti elettroutensili Dremel. Fabrizio è riuscito a trovare un utilizzo del tutto innovativo di questi strumenti che, nelle sue mani, incidono alluminio e acciaio creando opere d'arte che strizzano l'occhio alla cultura del Writing metropolitano.
Ma la creatività di Fabrizio Bellanca non si ferma alle arti figurative: l'artista è riuscito, infatti, a reinterpretare l'utilizzo del Dremel in maniera davvero inconsueta. Insieme al gruppo musicale Blue Silk ha inventato una performance molto suggestiva in cui il Dremel diventa un vero e proprio strumento musicale.
Fabrizio Bellanca ha portato Dremel e il suo genio creativo in giro per il mondo in diverse esposizioni in Austria, Spagna e perfino Uzbekistan.
A settembre sarà possibile vedere alcune delle sue opere a Como durante la mostra personale dal titolo "All Aluminium Art". Dremel ha voluto sostenere l'artista in questa sua iniziativa.
In ogni momento è possibile verificare lo stato della temperatura dei propri locali e modificarne i valori, proprio come quando si controlla la posta elettronica.
LEGGI L'ARTICOLOSono consultabili anche dal sito dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLONuovo sistema antieffrazione certificato RC2 per le finestre dell’azienda piemontese
LEGGI L'ARTICOLOPhilips Lighting lancia la nuova linea di lampade fatte per essere ammirate sia accese che spente. Questa gamma unisce le performance e i vantaggi della tecnologia LED, tutte le caratteristiche del marchio, l’ispirazione retrò e la semplicità e versatilità di installazione
LEGGI L'ARTICOLO