EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/10/2015

FISCHER ITALIA, UNA FESTA NEL SEGNO DELLA SOLIDARIETÀ

Effettuate donazioni a cinque associazioni

Erano presenti anche i dirigenti del Gruppo tedesco e i rappresentanti dell'università di Padova alla “Grande festa di fine estate” di fischer Italia, che si è svolta alla fine di settembre. Christian Heine, head of sales and marketing del Gruppo fischer, e Johannes Konrad sono stati i portavoce del messaggio del titolare Klaus Fischer, che ha ribadito che l'attenzione nei confronti della formazione e il sostegno all'infanzia sono tra i valori fondamentali dell'azienda.

 

In occasione del suo 65esimo compleanno, Klaus Fischer ha effettuato donazioni a cinque associazioni che si occupano di bambini (Progetto Baby Goldrake, fondazione Città della Speranza, hospice L'isola che C'è, associazione Gioco e benessere in pediatria e centro per l'infanzia Zip). Molto toccante il momento della consegna delle donazioni, durante il quale Christian Heine, Johannes Konrad e Stefano Marzolla, direttore generale di fischer Italia, hanno ricevuto dai rappresentanti delle associazioni alcuni lavori eseguiti dai bambini.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/12/2024

Rivit: nuovi accessori per le rivettatrici della Serie 700 ideali per installare inserti filettati anche con utensili a batteria

L’azienda emiliana punta con decisione sugli elettroutensili della Serie 700 aggiungendo alla gamma i nuovi tiranti progettati per il fissaggio di inserti Rivbolt (filetto maschio) anche in condizioni di mobilità

LEGGI L'ARTICOLO

22/01/2013

FIERE A BERGAMO IN CRESCITA

Oltre 500mila presenze nel 2012

LEGGI L'ARTICOLO

21/12/2011

ARREDARE COL FUOCO

L’edizione 2012 di Progetto Fuoco 2012 sancirà la definitiva conferma dello sviluppo del mercato del riscaldamento che come combustibile utilizza il legno e i suoi derivati, con le biomasse protagoniste nel campo delle energie rinnovabili.

LEGGI L'ARTICOLO

14/09/2012

CONFINDUSTRIA ANIE: SI AGGRAVA LA CRISI

Alla riduzione del 30% del volume d’affari domestico nei primi otto mesi del 2012 si sommano le difficoltà generate dagli aumenti dei prezzi di alcuni derivati del petrolio che a loro volta potrebbero incidere sull’incremento dei costi energetici.

LEGGI L'ARTICOLO