Erano presenti anche i dirigenti del Gruppo tedesco e i rappresentanti dell'università di Padova alla “Grande festa di fine estate” di fischer Italia, che si è svolta alla fine di settembre. Christian Heine, head of sales and marketing del Gruppo fischer, e Johannes Konrad sono stati i portavoce del messaggio del titolare Klaus Fischer, che ha ribadito che l'attenzione nei confronti della formazione e il sostegno all'infanzia sono tra i valori fondamentali dell'azienda.
In occasione del suo 65esimo compleanno, Klaus Fischer ha effettuato donazioni a cinque associazioni che si occupano di bambini (Progetto Baby Goldrake, fondazione Città della Speranza, hospice L'isola che C'è, associazione Gioco e benessere in pediatria e centro per l'infanzia Zip). Molto toccante il momento della consegna delle donazioni, durante il quale Christian Heine, Johannes Konrad e Stefano Marzolla, direttore generale di fischer Italia, hanno ricevuto dai rappresentanti delle associazioni alcuni lavori eseguiti dai bambini.
Dal 2016 Ullmann di Genova, già noto distributore nazionale per la distribuzione dei metri a marchio giapponese TAJIMA, ha ampliato l’offerta della strumentazione di misura di alta gamma con la distribuzione delle livelle a marchio KAPRO.
LEGGI L'ARTICOLO
La quarta edizione della rassegna è dedicata alla convivialità e convivenza, intesa come bisogno collettivo basato sulla cooperazione, la cura reciproca e la solidarietà.
LEGGI L'ARTICOLO
Nominato il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Enasarco per affronate le sfide del futuro
LEGGI L'ARTICOLO
La qualità dei prodotti e la sicurezza dei consumatori sono un aspetto di fondamentale importanza per l’industria alimentare: Domino’s Pizza ha scelto i sistemi Hörmann dedicati alla logistica.
LEGGI L'ARTICOLO