EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/07/2016

Brico io, nuova apertura

La rete si rafforza nell’area nord-est della Lombardia con l’apertura del nuovo punto vendita di Erba-Como. Salgono così a 17 i Brico io attivi in questa regione, 12 dei quali a gestione diretta e 5 in affiliazione

Brico io consolida il suo presidio della Lombardia con la riapertura, sotto la propria insegna, del centro bricolage attivo nel centro commerciale La Rotonda di Erba-Co. Il punto vendita, opportunamente ristrutturato per rispondere al nuovo format Brico io, fa capo alla società affiliata Briretail s.r.l. e si sviluppa su una superficie di vendita di 1.240 mq.

Questo Brico io propone un assortimento di circa 20 mila referenze, suddivise fra i 15 reparti: accessori auto, arredo bagno, casa, complementi d’arredo, decorazione, piccola edilizia, elettricità, ferramenta, giardinaggio, idraulica, illuminazione, legno, scaffali, utensileria elettrica e manuale e vernici e colle, cui si aggiunge lo shop in shop “L’Outlet del Kasalingo”.

Ampia è la gamma dei servizi offerti alla clientela dal nuovo Brico io di Erba: taglio legno; taglio corde, reti e cavi elettrici; taglio tovagliati; pavimentazioni al taglio; tintometro; vendita a catalogo, preventivi gratuiti; consegna merci a domicilio con piccolo contributo spese. Assicurati anche i “servizi cortesia” dall’accettazione di carte di credito e bancomat ai finanziamenti per acquisti rateali, dal parcheggio gratuito all’accesso per disabili.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/07/2013

ALLA BIFFIGNANDI LA DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI BONA

L'accordo è successivo a quello tra l'azienda svedese e la Kunzle&Tasin

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2016

Bosch Professional e Bosch Hobby

Nuovi utensili multifunzione: versatilità, precisione e rapidità grazie all’innovativo sistema Starlock

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2020

LA PANDEMIA NON FERMA IL PREMIO “START UP EVOLUTION PINUCCIO LAMURA”

IL PREMIO E' DEDICATO ALLE IDEE IMPRENDITORIALI INNOVATIVE DI TUTTO IL PAESE

LEGGI L'ARTICOLO

23/09/2008

KINGFISHER SCAPPA DALLA GRAN BRETAGNA

Kingfisher ha deciso di cambiare la sede del proprio Headquarter a causa della eccessiva esosità del fisco inglese. Il Gruppo ha reso noto che, con riluttanza, è alla ricerca di un Paese con un più favorevol...

LEGGI L'ARTICOLO