Brico io consolida il suo presidio della Lombardia con la riapertura, sotto la propria insegna, del centro bricolage attivo nel centro commerciale La Rotonda di Erba-Co. Il punto vendita, opportunamente ristrutturato per rispondere al nuovo format Brico io, fa capo alla società affiliata Briretail s.r.l. e si sviluppa su una superficie di vendita di 1.240 mq.
Questo Brico io propone un assortimento di circa 20 mila referenze, suddivise fra i 15 reparti: accessori auto, arredo bagno, casa, complementi d’arredo, decorazione, piccola edilizia, elettricità, ferramenta, giardinaggio, idraulica, illuminazione, legno, scaffali, utensileria elettrica e manuale e vernici e colle, cui si aggiunge lo shop in shop “L’Outlet del Kasalingo”.
Ampia è la gamma dei servizi offerti alla clientela dal nuovo Brico io di Erba: taglio legno; taglio corde, reti e cavi elettrici; taglio tovagliati; pavimentazioni al taglio; tintometro; vendita a catalogo, preventivi gratuiti; consegna merci a domicilio con piccolo contributo spese. Assicurati anche i “servizi cortesia” dall’accettazione di carte di credito e bancomat ai finanziamenti per acquisti rateali, dal parcheggio gratuito all’accesso per disabili.
E’ stato presentato da Cromology Italia, insieme ad altri 5 partner, per progettare nuovi prodotti ad alte prestazioni e basso impatto ambientale, aggiudicandosi il bando all'interno del Programma Operativo POR FESR 2014-2020 della regione Toscana
LEGGI L'ARTICOLOLa storica azienda di Sirmione riserva uno sconto del 40% a chi acquista un monopattino elettrico e non rientra nei parametri previsti dal Decreto Rilancio per ottenere il bonus governativo.
LEGGI L'ARTICOLOAmpio spazio le novità sviluppate nei laboratori di Ricerca & Sviluppo di FITT®
LEGGI L'ARTICOLOLe numerose certificazioni di cui disponiamo confermano che la strategia dell’Azienda è orientata a garantire un prodotto che si posiziona nella fascia più alta del mercato per qualità e tecnologia garantendo contemporaneamente il rispetto dell’ambiente e delle risorse umane
LEGGI L'ARTICOLO