EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/10/2012

DA BETAFENCE ECCO FORTINET

Il modello è ideale per tutte le applicazioni residenziali, dai giardini ai parchi fino ai campi sportivi

Migliorato nella qualità e nella forma, con nuova serratura, maniglia, chiusura, battuta e cerniere: queste le novità del nuovo cancello.

Versatilità d’impieghi, robustezza e durata nel tempo. Sono tanti i punti di forza del nuovo cancello Fortinet di Betafence, disponibile sia nella versione ad anta singola, sia a doppia anta.

La serratura, piccola, discreta e con un design accattivante, è dotata di un unico sistema di chiusura (scrocco e mandata combinati in un unico pezzo, si muovono mediante pin) e rende impossibile l’apertura del cancello una volta chiuso.

La maniglia ha un nuovo disegno unico e di stile: il cilindro è integrato e la combinazione cromatica e nero e acciaio metallizzato le conferisce un aspetto gradevole e moderno. Il design è brevetto dell’azienda e la maniglia è rigorosamente marchiata in rilievo Betafence.

Come la serratura, anche la battuta è piccola e discreta (6x4x4 cm), con una perfetta corrispondenza con i pali e la serratura. In termini di sicurezza il nuovo cancello offre maggiori garanzie, perché il pin di sicurezza della serratura è bloccato dalla battuta, evitando l’apertura del cancello quando è bloccato.

Infine, la cerniera risponde a un concept unico, presentando una forma piacevole in linea con il design della maniglia. Grazie alla combinazione di alluminio e plastica di alta qualità, a prova di corrosione, la nuova cerniera è più durevole e richiede un’installazione unica attraverso un foro nel palo, rendendo invisibili tutti gli elementi (viti, bulloni, dadi e rondelle).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/10/2015

SICUREZZA 2015: C'È ANCHE BETAFENCE

L'azienda presenterà il sistema integrabile Securifor 4D

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2011

AUMENTANO I FURTI NEI PUNTI VENDITA

Secondo quanto emerge dal Barometro Mondiale dei Furti nel Retail, il fenomeno risulta in crescita in tutto il mondo. Il valore delle perdite in Italia nel 2011 ammonterebbe a 3,5 miliardi di euro, con un incremento rispetto al 2010 che supera quello della media globale.

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2020

Il sistema STANLEY TSTAK™ si amplia e prende il nuovo nome di STANLEY FATMAX® PRO-STACK™ - compatibile con la gamma TSTAK™

STANLEY ha rinominato ed ampliato il sistema TSTAK™ per soddisfare le esigenze di stoccaggio e trasporto di molti artigiani e professionisti come elettricisti, idraulici, muratori e falegnami. Come...

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2024

FILA Solutions entra a far parte del Network ELITE, l’ecosistema di Euronext.

FILA Solutions si inserisce in un parterre di 34 società, provenienti da 13 regioni italiane e operanti in 19 settori, nel Network ELITE, che si aggiungono alle 50 eccellenze ammesse nel primo trimestre dell...

LEGGI L'ARTICOLO