EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/10/2012

DA BETAFENCE ECCO FORTINET

Il modello è ideale per tutte le applicazioni residenziali, dai giardini ai parchi fino ai campi sportivi

Migliorato nella qualità e nella forma, con nuova serratura, maniglia, chiusura, battuta e cerniere: queste le novità del nuovo cancello.

Versatilità d’impieghi, robustezza e durata nel tempo. Sono tanti i punti di forza del nuovo cancello Fortinet di Betafence, disponibile sia nella versione ad anta singola, sia a doppia anta.

La serratura, piccola, discreta e con un design accattivante, è dotata di un unico sistema di chiusura (scrocco e mandata combinati in un unico pezzo, si muovono mediante pin) e rende impossibile l’apertura del cancello una volta chiuso.

La maniglia ha un nuovo disegno unico e di stile: il cilindro è integrato e la combinazione cromatica e nero e acciaio metallizzato le conferisce un aspetto gradevole e moderno. Il design è brevetto dell’azienda e la maniglia è rigorosamente marchiata in rilievo Betafence.

Come la serratura, anche la battuta è piccola e discreta (6x4x4 cm), con una perfetta corrispondenza con i pali e la serratura. In termini di sicurezza il nuovo cancello offre maggiori garanzie, perché il pin di sicurezza della serratura è bloccato dalla battuta, evitando l’apertura del cancello quando è bloccato.

Infine, la cerniera risponde a un concept unico, presentando una forma piacevole in linea con il design della maniglia. Grazie alla combinazione di alluminio e plastica di alta qualità, a prova di corrosione, la nuova cerniera è più durevole e richiede un’installazione unica attraverso un foro nel palo, rendendo invisibili tutti gli elementi (viti, bulloni, dadi e rondelle).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/05/2008

HETTICH PREMIA LA VISIONE DEL 2020

La settima edizione dell’International Design Award ha preso il via nel mese di aprile con la pubblicazione dei temi e delle modalità del concorso. Ancora una volta, Hettich International e Rehau saranno gl...

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2007

BOSCH: IL FAI DA TE DIVENTA ARTE

Bosch premia gli artisti di domani

LEGGI L'ARTICOLO

18/04/2011

LA SICUREZZA E’ UNA QUESTIONE PERSONALE, GUARDA IL VIDEO

Obiettivo di Sperian è offrire contenuti fruibili alla platea degli utenti di DPI e degli addetti alla sicurezza a livello globale. La serie video è attualmente disponibile in Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Stati Uniti e può essere visionata sul canale YouTube di Sperian: http://www.youtube.com/Sperianglobal.

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2022

HOLZ TECHNIC: arriva il nuovo catalogo, edilizia in legno e il fai da te non sono mai stati così facili.

Il 10 giugno si è aperto un nuovo capitolo per il mondo delle rivendite di materiale edile, ferramenta, gardening, fai da te: sarà finalmente disponibile il nuovo catalogo HOLZ TECHNIC, il marc...

LEGGI L'ARTICOLO