EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/01/2009

PRO-NET: UNA 'RETE' INSTALLATA A DOVERE

Da Betafence un network di operatori qualificati e selezionati per la qualità del servizio

Si è svolto lo scorso dicembre a Tortoreto il Meeting Pro-Net: un incontro dove è stata dimostrata tutta l’efficacia e l’elevato standard qualitativo degli operatori Betafence.
Professionisti che si avvalgono di prodotti sempre più diffusi anche per soddisfare la crescente richiesta di incolumità da parte di aziende e privati, ma che richiedono elevate garanzie di qualità per una corretta installazione.
Proposto da Betafence il marchio Pro-Net è l’acronimo di Professional Network Partner e identifica una rete d’installatori qualificati, selezionati sulla base di precisi criteri di competenze tecniche e qualità dei servizi offerti.

Un Network di professionisti che è una recente iniziativa di Betafence e che vanta già un team di 17 specialisti distribuiti prevalentemente nel Centro-Nord Italia ed in rapida crescita anche nel Sud, per saperne di più basta cliccare su www.recinzionipronet.it.
“Il meeting Pro-Net – afferma Lorenzo Spinosi, Marketing Manager Betafence – è stato organizzato per trasmettere ai nostri installatori il senso di appartenenza ad un gruppo saldo, fiore all’occhiello di una realtà internazionale orientata all’eccellenza produttiva e commerciale. Essere Pro-Net significa rappresentare un marchio di riferimento nel mercato, non solo utilizzandone i prodotti, ma acquisendone il know-how e beneficiando di assistenza e possibilità di formazione costanti”.
La licenza Pro-Net, inizialmente concessa per un anno, ma rinnovabile, prevede il monitoraggio periodico da parte di Betafence circa il mantenimento dei requisiti di affidabilità e qualità offerti dai singoli installatori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/09/2020

VARTA SOSTIENE BANCO ALIMENTARE PER DONARE 300.000 PASTI* AI BISOGNOSI.

VARTA ha annunciato la collaborazione con Fondazione Banco Alimentare Onlus: basta acquistare un blister di pile per aiutare i meno fortunati.

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2011

MONTI: EDIFICI IN LEGNO, SEMPRE PIÙ IN ALTO

Con la pubblicazione del Decreto Monti non sarà più necessaria l'istruttoria per gli edifici a struttura di legno superiore ai quattro piani

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2020

Saverio Speziali, amministratore Delegato di WebLink: Essere presenti online non è una mission impossible

Con la piattaforma Toolbox, WebLink ha messo a punto una piattaforma verticale che offre ai distributori industriali e alle ferramenta tutte le funzioni necessarie per essere presenti online in modo efficace, efficiente e, perché no, anche facile da gestire. Di questo e altro abbiamo parlato con Saverio Speziali, Amministratore Delegato dell’azienda

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2009

A COLONIA, IL SALONE FERRAMENTA CAMBIA NOME ...

In maggiore evidenza le categorie dei prodotti in esposizione.
Gli ambiti d’offerta "Tools", "Industrial Supply", "Fastening & Fittings" e "Locks & Fittings", utensili, rifornimenti industriali, sistemi di fissaggio e montaggio, serrature e raccordi costituiscono l’impalcatura della prossima esposizione 2010

LEGGI L'ARTICOLO