Si è svolto lo scorso dicembre a Tortoreto il Meeting Pro-Net: un incontro dove è stata dimostrata tutta l’efficacia e l’elevato standard qualitativo degli operatori Betafence.
Professionisti che si avvalgono di prodotti sempre più diffusi anche per soddisfare la crescente richiesta di incolumità da parte di aziende e privati, ma che richiedono elevate garanzie di qualità per una corretta installazione.
Proposto da Betafence il marchio Pro-Net è l’acronimo di Professional Network Partner e identifica una rete d’installatori qualificati, selezionati sulla base di precisi criteri di competenze tecniche e qualità dei servizi offerti.
Un Network di professionisti che è una recente iniziativa di Betafence e che vanta già un team di 17 specialisti distribuiti prevalentemente nel Centro-Nord Italia ed in rapida crescita anche nel Sud, per saperne di più basta cliccare su www.recinzionipronet.it.
“Il meeting Pro-Net – afferma Lorenzo Spinosi, Marketing Manager Betafence – è stato organizzato per trasmettere ai nostri installatori il senso di appartenenza ad un gruppo saldo, fiore all’occhiello di una realtà internazionale orientata all’eccellenza produttiva e commerciale. Essere Pro-Net significa rappresentare un marchio di riferimento nel mercato, non solo utilizzandone i prodotti, ma acquisendone il know-how e beneficiando di assistenza e possibilità di formazione costanti”.
La licenza Pro-Net, inizialmente concessa per un anno, ma rinnovabile, prevede il monitoraggio periodico da parte di Betafence circa il mantenimento dei requisiti di affidabilità e qualità offerti dai singoli installatori.
Questa l'analisi dei giovani di Confcommercio sulla situazione italiana
LEGGI L'ARTICOLOIl meccanismo è conforme alla Norma EN 353-2 CE
LEGGI L'ARTICOLODal 17 settembre all’11 novembre Kapriol sarà presente con una propria campagna di spot sui canali Mediaset. In particolare la sua programmazione accompagnerà il TG5 della prima serata, l...
LEGGI L'ARTICOLOCon Idrobase l’aria si rinfresca, grazie alle microscopiche goccioline d’acqua che formano una sorta di nuvola. L’acqua nebulizzata, attraverso una corona di ugelli, nel cadere verso terra evapora abbassando la temperatura
LEGGI L'ARTICOLO