Si è svolto lo scorso dicembre a Tortoreto il Meeting Pro-Net: un incontro dove è stata dimostrata tutta l’efficacia e l’elevato standard qualitativo degli operatori Betafence.
Professionisti che si avvalgono di prodotti sempre più diffusi anche per soddisfare la crescente richiesta di incolumità da parte di aziende e privati, ma che richiedono elevate garanzie di qualità per una corretta installazione.
Proposto da Betafence il marchio Pro-Net è l’acronimo di Professional Network Partner e identifica una rete d’installatori qualificati, selezionati sulla base di precisi criteri di competenze tecniche e qualità dei servizi offerti.
Un Network di professionisti che è una recente iniziativa di Betafence e che vanta già un team di 17 specialisti distribuiti prevalentemente nel Centro-Nord Italia ed in rapida crescita anche nel Sud, per saperne di più basta cliccare su www.recinzionipronet.it.
“Il meeting Pro-Net – afferma Lorenzo Spinosi, Marketing Manager Betafence – è stato organizzato per trasmettere ai nostri installatori il senso di appartenenza ad un gruppo saldo, fiore all’occhiello di una realtà internazionale orientata all’eccellenza produttiva e commerciale. Essere Pro-Net significa rappresentare un marchio di riferimento nel mercato, non solo utilizzandone i prodotti, ma acquisendone il know-how e beneficiando di assistenza e possibilità di formazione costanti”.
La licenza Pro-Net, inizialmente concessa per un anno, ma rinnovabile, prevede il monitoraggio periodico da parte di Betafence circa il mantenimento dei requisiti di affidabilità e qualità offerti dai singoli installatori.
Si è tenuta nei giorni scorsi la prima Assemblea Nazionale di Assotende, l’associazione che in FederlegnoArredo riunisce 60 aziende che rappresentano oltre il 70% del settore della tenda, delle schermature solari, dei sistemi di comando e automazione e dei tessuti tecnici
LEGGI L'ARTICOLO
L'acquisizione consentirà a GGP Group di consolidare e rafforzare ulteriormente la quota di mercato in Italia attraverso una organizzazione più integrata ed efficiente.
LEGGI L'ARTICOLO
All'aeorporto leonardo da Vinci di Roma Kaba ha installato i varchi eGates
LEGGI L'ARTICOLO
Realizzato in legno di pino accuratamente selezionato e dotato di vetri resistenti e temperati, il serramento WGI è la scelta di qualità per locali non abitati.
LEGGI L'ARTICOLO