Partirà il 1 maggio per proseguire fino al 30 giugno “Fai il pieno con Kärcher”, nuova promo-couponing ideata dal leader nel cleaning per sostenere, in piena stagionalità, la gamma di Idropulitrici Kärcher Full-Control, degli Aspiratori Multiuso Kärcher WD e dei relativi accessori. Il meccanismo è semplice: acquistando uno o più prodotti inclusi nella promozione, e registrando il proprio acquisto sul mini-sito dedicato, il cliente riceverà un carnet di buoni carburante pari a 20 euro per ogni 100 euro di spesa. Questi buoni saranno spendibili presso i distributori della rete IP o Q8. La promozione “Kärcher ti fa il pieno” e le gamme di prodotti protagoniste dell’iniziativa saranno oggetto di una campagna di comunicazione che coinvolgerà stampa, social media e dimostrazioni in store.
“Come ogni anno in questo periodo, anche nel 2019 Kärcher ha scelto di andare incontro alle esigenze della clientela supportandola con una promozione mirata, volta a incentivare l’acquisto dei nostri prodotti mantenendo al contempo il valore della nostra offerta. La campagna di comunicazione a supporto di questa iniziativa sosterrà la redemption contribuendo ad incrementare ulteriormente la brand awareness”
La promo-couponing “Fai il pieno con Kärcher” avrà grande visibilità sul punto vendita e sui canali social dell’azienda. Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile visitando il seguente link: www.kaercher-concorso.it/operazionefaiilpieno
Le aziende Hörmann e Schörghuber (Gruppo Hörmann) hanno fornito le porte interne standard e personalizzate per il progetto del DFB-Campus, il nuovo quartier generale della Federazione Calcistica Tedesca.
LEGGI L'ARTICOLOGrazie a un ampio programma di teleconferenze, corsi online e seminari interattivi, Hörmann Italia è sempre più vicina ai propri Partner sull’intero territorio nazionale.
LEGGI L'ARTICOLOPubblicato di recente un rapporto UNI con le linee guida per ridurre i danni da vibrazioni
LEGGI L'ARTICOLODräger Bodyguard® 1000 è un sensore in grado di segnalare lo stato di immobilità del lavoratore in caso di incidente
LEGGI L'ARTICOLO