EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/10/2012

PRESERVARE LA SICUREZZA DI PERSONE E BENI CULTURALI

L'incontro è organizzato da Aifos

Il 10 novembre alla Reggia dei Caserta si terrà un convegno nazionale sulla sicurezza sul lavoro nei beni culturali e archeologici per favorire lo sviluppo del Mezzogiorno, rendendo più fruibile e sicuro il suo patrimonio storico.

La difesa dei beni culturali italiani è legata a un’adeguata difesa della sicurezza e dell'incolumità sia dei visitatori sia dei lavoratori impegnati in attività di manutenzione, tutela e promozione del nostro patrimonio storico. Proprio perché la valorizzazione dei beni culturali e archeologi passa attraverso una buona diffusione della cultura della salute e sicurezza sul lavoro, Aifos ha organizzato il convegno nazionale “Sicurezza sul lavoro nei beni culturali ed archeologici. Sicurezza sul lavoro per lo sviluppo del Mezzogiorno d’Italia”, che si terrà il 10 novembre (dalle 9 alle 13) alla Reggia di Caserta.

Il convegno è gratuito, ma l'iscrizione è obbligatoria. È possibile iscriversi al convegno utilizzando il link http://www.aifos.eu/event/Convegno_Sicurezza_e_lavoro__nei_beni_culturali__ed_archeologici/554/view/39/718/604/index.htm. Info: Aifos, tel. 030.6595031, www.aifos.it, convegni@aifos.it.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/05/2018

NOVITA’ DA BTICINO

Ecco i nuovi interruttori e moduli differenziali Salvavita® F-Plus che garantiscono una efficace protezione contro i contatti indiretti in presenza di carichi dotati di convertitori di frequenza monofase

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2012

UNICA: IL DESIGN SPOSA L'EFFICIENZA

Importante novità nella gamma Mattei

LEGGI L'ARTICOLO

29/03/2010

ERREBI INCONTRA GLI AGENTI CON UN PIENO DI NOVITA'

ERREBI è un’azienda innovativa attenta al prodotto ed al marketing dove il successo non è mai un valore individuale ma un lavoro di gruppo dove l’azienda, la forza vendita ed il mercato sono componenti fondamentali

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2013

USAG AL FIANCO DEI FUTURI MECCANICI DA CORSA

L'azienda è stata lo sponsor tecnico del corso Motorsport Technical School

LEGGI L'ARTICOLO