Quando il fai da te non basta, meglio chiedere aiuto ad un professionista. Con questa idea, BricoBravo ha deciso di integrare tra i servizi offerti ai suoi utenti, la possibilità di avvalersi di esperti in montaggio, installazioni, giardinaggio e tutto fare per rendere ancora più efficiente il supporto post-vendita.
Bravo Pro nasce dalla collaborazione con Instapro - il marketplace che mette in contatto consumatori e professionisti per i lavori di ristrutturazione e manutenzione casa - e consente di chiedere preventivi gratuiti ad una rete di esperti certificati e qualificati, attivi in tutta Italia.
Tramite il servizio, gli utenti possono ricevere aiuto per il montaggio di mobili, casette o piscine, per l’installazione di condizionatori e per la manutenzione di piante e giardini.
Bravo Pro è molto semplice da utilizzare. Una volta identificato il lavoro di cui si ha bisogno, Instapro provvede a inviare la richiesta ai professionisti della zona. L’utente riceve le prime risposte con i relativi preventivi e può compararli per scegliere il professionista più adatto.
Grazie alle recensioni lasciate dagli altri utenti, è inoltre possibile basarsi sulle esperienze di chi ha già affidato dei lavori agli esperti contattati e fare una scelta più oculata.
“Da tempo cercavamo un servizio che potesse semplificare le operazioni di montaggio e installazione per i nostri utenti - spiega Fabrizio Quattrini, e-commerce Manager di BricoBravo. In Instapro abbiamo trovato un partner affidabile e strutturato per dare valore aggiunto all’esperienza di acquisto su BricoBravo. La semplicità di uso del servizio rispecchia esattamente la nostra filosofia orientata alla soddisfazione del cliente, dalla ricerca di informazioni al supporto post-vendita”.
Acquista BLACK+DECKER e parti per la Florida
LEGGI L'ARTICOLOSTANLEY® presenta il nuovo Misuratore laser FATMAX® FLM165 che consente ai professionisti del mondo delle costruzioni di semplificare la progettazione degli spazi grazie alle sue eccezionali funziona...
LEGGI L'ARTICOLOLa caratteristica saliente della nuova Caddy Mig C160i di ESAB è la sua semplicità di utilizzo. L’operatore deve semplicemente impostare lo spessore del materiale da saldare, tra 0,5 e 4 mm, e la macchina automaticamente regola i parametri di saldatura ottimali. Non è quindi necessario conoscere le correlazioni tra tensione, corrente, velocità del filo ed effettuare complicate regolazioni per ottenere ottimi risultati di saldatura
LEGGI L'ARTICOLO