EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/05/2019

BricoBravo lancia Bravo Pro per i lavori di casa

Il nuovo servizio in collaborazione con Instapro per chiedere aiuto ai professionisti di tutta Italia

Quando il fai da te non basta, meglio chiedere aiuto ad un professionista. Con questa idea, BricoBravo ha deciso di integrare tra i servizi offerti ai suoi utenti, la possibilità di avvalersi di esperti in montaggio, installazioni, giardinaggio e tutto fare per rendere ancora più efficiente il supporto post-vendita.

Bravo Pro nasce dalla collaborazione con Instapro - il marketplace che mette in contatto consumatori e professionisti per i lavori di ristrutturazione e manutenzione casa - e consente di chiedere preventivi gratuiti ad una rete di esperti certificati e qualificati, attivi in tutta Italia.

Tramite il servizio, gli utenti possono ricevere aiuto per il montaggio di mobili, casette o piscine, per l’installazione di condizionatori e per la manutenzione di piante e giardini.

Bravo Pro è molto semplice da utilizzare. Una volta identificato il lavoro di cui si ha bisogno, Instapro provvede a inviare la richiesta ai professionisti della zona. L’utente riceve le prime risposte con i relativi preventivi e può compararli per scegliere il professionista più adatto.

Grazie alle recensioni lasciate dagli altri utenti, è inoltre possibile basarsi sulle esperienze di chi ha già affidato dei lavori agli esperti contattati e fare una scelta più oculata.

“Da tempo cercavamo un servizio che potesse semplificare le operazioni di montaggio e installazione per i nostri utenti - spiega Fabrizio Quattrini, e-commerce Manager di BricoBravo. In Instapro abbiamo trovato un partner affidabile e strutturato per dare valore aggiunto all’esperienza di acquisto su BricoBravo. La semplicità di uso del servizio rispecchia esattamente la nostra filosofia orientata alla soddisfazione del cliente, dalla ricerca di informazioni al supporto post-vendita”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/02/2020

RETI PROTETTIVE PANOZZO. LA PROTEZIONE COME VALORE AGGIUNTO.

E’ tema attuale la valutazione del ciclo di vita del prodotto che, anche per via della tema ambientale, è sotto la lente d’ingrandimento per via dell’obsolescenza programmata. Si par...

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2019

L’ESPERIENZA BIMAR INCONTRA I COLORI PANTONE: INNOVAZIONE ED ELEGANZA PER UN CONNUBIO VINCENTE.

Lanciata sull’e-commerce di Bimar la nuovissima Linea Pantone.

LEGGI L'ARTICOLO

14/02/2025

Fiera SISTEMA, la seconda edizione è un successo

Oltre 850 partecipanti in 2 giorni di business, networking e divertimento!

LEGGI L'ARTICOLO

26/07/2012

LA SICUREZZA S'IMPARA ONLINE

Sicurezza sul lavoro: confronto tra formazione e-learning e formazione in aula. Il primo agosto 2012 si terrà un incontro per illustrare i risultati di una ricerca che mostra l’efficacia della formazione alla sicurezza tramite piattaforma informatica

LEGGI L'ARTICOLO