EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/09/2014

UMIDIFICATORI: UNA GAMMA DI DESIGN

I modelli di Olimpia Splendid si inseriscono alla perfezione in qualasiasi ambiente

Pur articolandosi su tre soli modelli, la gamma di umidificatori di Olimpia Splendid soddisfa numerose esigenze di umidificazione residenziale. Alla sobria eleganza di un design facilmente integrabile in qualunque ambiente, infatti, tale linea abbina l'efficacia, la sicurezza igienica e la silenziosità del funzionamento a ultrasuoni, con funzionalità esclusive come l'emissione di ioni e la cromoterapia.

Nello specifico, la gamma di umidifcatori di Olimpia Splendid è composta da Limpia (capacità di umidificazione di 200 ml/h), Limpia Ion e AquaSpa. Quest'ultimo modello, con una capacità di umidificazione di 400 ml/h, è dotato della funzione Caldo Vapore, un'emissione di vapore caldo che riduce la carica batterica presente nell'aria. Evoluzione del classico Limpia, Limpia Ion ha il pannello di controllo digitale e lo ionizzatore; inoltre, dispone della funzione Cromo Therapy.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/12/2008

IL GOVERNO TAGLIA GLI ECO-INCENTIVI

Protestano le associazioni del settore “costruzioni”: “Una scelta incomprensibile che non aiuta il Paese!”.

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2015

UN NUOVO BRICO IO A CAGLIARI

Il negozio è grande circa 1.500 metri quadri

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2016

Philips MASTERColour CDM MW eco

Ecco la nuova gamma progettata per la sostituzione diretta (retrofit) delle lampade ad alogenuri metallici al quarzo che non rispettano i requisiti minimi di legge, e che saranno messe al bando a partire da aprile 2017, come previsto dalla terza fase della normativa ErP

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2018

START UP EVOLUTION "Pinuccio Lamura"

DALLA MEDICINA AL TURISMO FINO AL RECUPERO RIFIUTI: OLTRE TRENTA PROGETTI INNOVATIVI PRESENTATI PER IL PREMIO “START UP EVOLUTION PINUCCIO LAMURA” IL VINCITORE SARA’ PREMIATO DOMENICA 7 OTTOBRE A SALA CONSILINA (SALERNO) DAL GOVERNATORE DE LUCA IN OCCASIONE DEL “LAMURA EVOLUTION DAY”

LEGGI L'ARTICOLO