EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/06/2022

Torna il concorso “WD-40 Fai da te e Vinci”

A partire da questo mese e fino al 30 novembre prossimo bricoleur e appassionati del fai da te hanno la possibilità di tentare la fortuna con il concorso “WD-40 Fai da te e Vinci”.

Partecipare è davvero facile, in soli pochi e semplici passaggi si potrà inviare l’immagine o il video e tentare la fortuna: accedendo al sito www.wd40.it, si entra nella sezione dedicata al concorso https://wd40.it/campaign/faidateevinci/ e dopo essersi registrati compilando il form di partecipazione con i dati anagrafici richiesti, si entrerà nel vivo del concorso. Per completare l’adesione, si dovrà caricare un’immagine in linea con la tematica richiesta, ossia una fotografia o un video che mostrino un lavoro di manutenzione, riparazione o una nuova creazione fai-da-te svolti utilizzando un prodotto WD-40. Unitamente all’immagine sarà fondamentale  evidenziare come sia stato utilizzato il prodotto, la tipologia del lavoro e la confezione del prodotto promozionato.

Le immagini e i video idonei al concorso verranno caricati in una gallery online visibile agli utenti registrati e saranno giudicati ogni mese da una giuria incaricata. Ogni mese, infatti attraverso una preselezione, verranno premiati i 6 vincitori che si saranno distinti per la capacità nel rappresentare l’efficacia del prodotto utilizzato, la riconoscibilità del prodotto all’interno della foto o del video e la qualità ed originalità dell’elaborato inviato.

Come nelle scorse edizioni del concorso, anche quest’anno i premi sono davvero imperdibili e dal forte appeal: uno Zaino moto Dainese per il 1° classificato e a seguire nelle diverse posizioni, una Maschera Dainese, un Banco da lavoro B+D, un compressore portatile B+D, una giacca antivento Macron, mentre per il sesto ed ultimo classificato è previsto un Aspirapolvere auto.

Il concorso sarà sostenuto da una campagna adv sulle riviste e portali dedicati al mondo del fai da te e bricolage, oltre ad un’intensa attività social per promuovere al meglio l’iniziativa.

 

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/10/2023

Le barre LED slim: l'ultima novità della gamma MKC LED Lighting

Il catalogo illuminazione di Melchioni Ready si arricchisce con nuove soluzioni studiate per illuminare mobili e cassetti che aggiungono un tocco di classe a qualsiasi spazio abitativo.

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2019

UNA PILA PER PROTEGGERE LE API

Con le batterie ricaricabili VARTA sostieni il progetto “L’importanza di essere un’ape”

LEGGI L'ARTICOLO

17/04/2018

SARATOGA BIO SNIFF

Ecco l’attivatore biologico studiato dai laboratori Saratoga che elimina gli odori molesti ma anche per togliere macchie organiche dai tessuti

LEGGI L'ARTICOLO

12/01/2009

SPERIAN AL PITTI IMMAGINE, GLI OBIETTIVI DELLA MOSTRA

Sperian Protection, leader nella produzione di dispositivi di protezione individuale (D.P.I.), partecipa, con un’ampia selezione di prodotti, alla Mostra WORKWEAR Lavoro Moda e Seduzione in occasione della 75° edizione di Pitti Immagine Uomo, con inaugurazione per la stampa il 13 gennaio, apertura al pubblico fino al 8 febbraio 2009.

LEGGI L'ARTICOLO