L’ INTERNATIONALE EISENWARENMESSE KÖLN è già ai nastri di partenza. A pochi giorni dal via, il principale evento fieristico nel settore delle ferramenta promette un attraente programma concomitante, con diversi event, incontri settoriali e premiazioni. Apice di quest’anno è la prima del premio all’innovazione “EISEN”.
Il concorso, indetto da Koelnmesse in collaborazione con l’Associazione centrale ZHH, che rappresenta il
commercio tedesco delle ferramenta e dell’hardware, prevede la partecipazione nelle tre categorie Utensileria, Articoli di fabbisogno per l’industria, Tecnica di fissaggio e di collegamento, ferramenta. La premiazione avrà luogo la sera del tradizionale “Welcome Party” il 4 marzo 2012, primo giorno di fiera, nella location Theater am Tanzbrunnen, vicino al quartiere fieristico. Tra le circa 100 candidature complessivamente registrate, la giuria di esperti ha ora selezionato, dopo averne apprezzato il particolare valore innovativo, i finalisti in gara per il premio “Eisen 2012”.
I tecnici di Henkel studiano ogni giorno le migliori soluzioni per far fronte a grandi e piccole problematiche del settore industria. I processi produttivi sono spesso al centro dell’attenzione, soprattutto quando si vuole mantenere alte le prestazioni e ridurre i costi.
LEGGI L'ARTICOLO
Team campione del mondo di MotoGP. Dopo il successo delle scorse stagioni, quest’anno la speciale collezione da lavoro dedicata viene ulteriormente ampliata con la scarpa antinfortunist...
LEGGI L'ARTICOLO
L'edificio, interamente in legno, può ospitare fino a 240 bambini
LEGGI L'ARTICOLO
Brisèide di Efesto Production è indicata per un uso in spazi angusti
LEGGI L'ARTICOLO