Il gilet invernale DOPPIA MALTA fa parte del catalogo abbigliamento per il cantiere edile VITO MANOVALE.
E’ prodotto con un nuovo tessuto Poliestere/ Spandex che conferisce al capo leggerezza e praticità. L’interno è in pile antipilling.E’ dotato di quattro tasche esterne ed una interna. Il fondo è elasticizzato.
Honeywell amplia la propria offerta nel mondo dei
dispositivi di protezione individuale
William Hayes nominato Presidente della nuova realtà di DPI combinati
E' prevista l'apertura di quattri nuovi store entro il 2016
LEGGI L'ARTICOLOAttraverso un continuo confronto con gli associati e la messa a punto di strumenti come il Catalogo Tecnico, che dovrebbe essere disponibile già nei prossimi mesi, Udib punta a valorizzare la specializzazione e la competenza delle aziende associate e a individuare le sinergie atte a consentire al settore di reagire all’impatto del Covid. Intervista al presidente GianMarco Dalpane
LEGGI L'ARTICOLODa sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente e impegnata in iniziative che possano contribuire a migliorarne la qualità, Mobil Plastic ha ricevuto la PRS Green Label come riconoscimento del suo impegno nello sviluppo sostenibile.
LEGGI L'ARTICOLO