EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/01/2015

DUE PRODOTTI ANTIMUFFA

Le proposte Fila per combattere il problema

Sono utili sia per pulire sia per prevenire la formazione di muffe FilaActive1 (Toglimuffa attivo) e FilaActive2 (Protezione attiva da muffe), due prodotti pronti all'uso indicati su pareti intonacate, garage, cantine, saune, docce e bagni. Se FilaActive1 è particolarmente efficace sulla superfici verticali, FilaActive2 è perfetta sulle fughe.

Entrambi i prodotti si trovano nelle rivendite specializzate e nelle migliori ferramenta e sono vendute in comode confezioni ergonomiche con spruzzatore da 500 ml. Oltre a rovinare le suprfici, le muffe hanno effetti negativi sulla salute, perché possono causare irritazioni a gola, naso e occhi, nonché mal di testa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/10/2024

UTILITY DIADORA WINTER SELECTION ‘24

PERFORMANCE E PROTEZIONE SENZA LIMITI, ANCHE CON LE BASSE TEMPERATURE.

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2021

Melchioni Ready propone un’ampia gamma di utensili manuali e strumenti di misura

Da Melchioni Ready è possibile trovare un ampio stock di utensili a marchio Stanley.

LEGGI L'ARTICOLO

27/10/2017

GARDESA RINNOVA IL CONCETTO DI PORTA BLINDATA

La sua spiccata versatilità e il design sartoriale fanno di GENOA la porta blindata dalle infinite possibilità di impiego e la soluzione adatta ad ogni esigenza di posa

LEGGI L'ARTICOLO

09/07/2018

STAHLWILLE SUPPORTA SKYWARD EXPERIMENTAL ROCKETRY

Skyward Experimental Rocketry è un’associazione studentesca del Politecnico di Milano, nata nel 2012 con l’ambizioso obiettivo di progettare e realizzare razzi-sonda sperimentali di piccola e media taglia

LEGGI L'ARTICOLO