A gennaio è apparsa sugli scaffali del reparto fai da te della GDO, nella grande distribuzione specializzata nel bricolage, nei garden center, e nelle ferramenta Sutter Brico Professional.
Sutter lancia la nuova gamma che conta ben 36 nuove referenze ad elevata specializzazione funzionale, adatte sia per un utilizzo professionale che per un bricolage domestico, suddivise in quattro gamme diverse.
Le quattro gamme di prodotto ampie, ad alto contenuto tecnologico e funzionale compongono la prima ed unica linea specifica dedicata al bricolage. Certificazione Ecolabel e antiscivolo UL sono fattori che caratterizzano la “tecnologia” dei prodotti.
Sutter, inoltre, ha predisposto il numero verde 800-453595 al quale risponde l’esperto dell’azienda per qualsiasi consiglio o soluzione.
Sutter Brico Professional si individua immediatamente per il nuovo packaging. I flaconi o i trigger sono tutti color argento e le fasce cromatiche permettono una rapida identificazione della linea di prodotto. Le icone, di forte impatto visuale, permettono a chiunque di comprendere la destinazione d’uso e il “plus” di prodotto è evidenziato con una banda di colore acceso. Le zigrinature per una presa salda e la forma ergonomica completano i nuovi packaging.
Le quattro gamme che compongono la nuovissima linea Sutter Brico Professional sono: Brico Active Garden & Outdoor, Brico Active Cleaner, Brico Active Floor e Brico Active Remover.
Brico Active Garden & Outdoor risponde a qualsiasi esigenza di pulizia di arredo da giardino, di terrazze, balconi, barbecue, camini, stufe, tende da sole e dehor.
Brico Active Cleaner è la gamma di nove sgrassatori altamente performanti per ogni esigenza e superficie specifica.
Brico Active Floor nasce dall’incredibile know how Sutter nella pulizia dei pavimenti. E’ un sistema completo per il trattamento e la cura di ogni tipo di pavimentazione: parquet, marmo, cotto, ceramica, mattonelle, …
Brico Activ Remover è la linea degli ultimi “fantastici” nove per combattere lo sporco più difficile: calcare, ruggine, muffa, grasso e residui di cemento.
Si terrà a dicembre 2009 a New Delhi la prima edizione di “EIMA Agrimach” la rassegna statico/dinamica di macchine e attrezzature per l’agricoltura, organizzata sulla base di un accordo italo-indiano. La...
LEGGI L'ARTICOLOUn incontro ironico e divertente a Marina di Carrara con la bellissima Miss Cazzuola
LEGGI L'ARTICOLONato dalla creatività e dalla passione di professionisti del settore con competenze ed esperienze decennali, SHANYAO è ora presente anche sul mercato Italiano
LEGGI L'ARTICOLOTra le iniziative per celebrare il centenario dell’azienda, un volume esclusivo ricco di episodi e immagini
LEGGI L'ARTICOLO