È da poco disponibile anche in italiano l'applicazione “Kaba 360° City”, che si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento iF Design 2015 nella categoria Apps/Software per la qualità, la funzionalità, il livello d'innovazione, l'ergonomicità, la visualizzazione e il design.
Oltre a informazioni tecniche, questa App fornisce datasheet, video e immagini dei prodotti, garantendo un'esperienza interattiva resa ancora più accattivante dall'ambientazione in 3D. “Kaba 360° City”, che si può scaricare gratuitamente da http://www.kaba.com/kaba-360-city/it o da Apple Store e Google Play Store, consente con un solo click di entrare in uno stabilimento industriale virtuale e usare in modo interattivo i prodotti Kaba in esso installati. L'App è fruibile da pc, smartphone e tablet.
1.400 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via Maurizio Iaconelli, 2.
LEGGI L'ARTICOLO
Bosch prosegue lo sviluppo delle sonde Lambda lanciando la nuova generazione LSF Xfour, ancora più compatte e performanti.
LEGGI L'ARTICOLO
Per il nono anno consecutivo l’azienda ha deciso di supportare la prestigiosa scuola di formazione tecnica nel Motorsport che ha sede nell'Autodromo di Monza
LEGGI L'ARTICOLOUna nuova e colorata innovazione Meliconi che personalizza il modo di stendere.
LEGGI L'ARTICOLO