EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/03/2021

3C CATENE, STORICO PRODUTTORE ITALIANO

Quando si parla di catene di piccole dimensioni, si pensa subito a 3C CATENE, essendo lo storico produttore italiano in questo settore.

Ma perchè un cliente dovrebbe scegliere 3C CATENE?

Le motivazioni sono tante.....

Stai cercando catene con il tuo brand e il tuo packaging?

Cerchi delle catene con metrature della bobina o della scatola diverse da quelle standard a catalogo? Vuoi il tuo logo e le tue grafiche sulla confezione?

3C CATENE puo' farlo direttamente, trovando la soluzione più adatta alle tue esigenze; tu consegni il tuo packaging e 3C CATENE ti consegna il prodotto già pronto per essere venduto.

Scopri le confezioni standard clicclando qui https://www.catene3c.it/finiturepackaging/confezioni-catene

Per info puoi scrivere a: info@catene3c.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/03/2009

LAVORI PER TALENTI DIVERSAMENTE ABILI

Per favorire un inserimento professionale “diverso” inviate le vostre candidature

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2008

NUOVA ACQUISIZIONE PER HARSCO CORPORATION

Harsco Corporation - leader mondiale nei servizi all’Industria nei settori costruzioni, acciaio, ferrovie e gas – potenzia la presenza della propria Divisione Access Service in Romania, con l’acquisizione della Società Baviera S.R.L.

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2014

COLLABORAZIONE SISTAR-DOW AUTOMOTIVE SYSTEMS

La multinazionale si appoggia all'azienda italiana per far conoscere i suoi prodotti in Italia

LEGGI L'ARTICOLO

23/11/2009

VIAGGI SEMPRE PULITI

Pulizia flessibile, anche in auto grazie al nuovo aspiratore Black & Decker

LEGGI L'ARTICOLO