EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/02/2009

TESEO PARTECIPA AD HANNOVER MESSE 2009

Teseo partecipa alla Hannover Messe (20-24 aprile 2009) nel padiglione COMVAC dedicato ad aria compressa e vuoto

TESEO srl, azienda che progetta, produce e commercializza tubazioni e raccordi in alluminio per la realizzazione di impianti di distribuzione dell’aria compressa, vuoto, azoto e altri fluidi in pressione, collettori modulari per macchine e pannelli pneumatici e accessori come banchi, carrelli e bracci girevoli per l’allestimento di linee di produzione e assemblaggio, partecipa alla prossima edizione della Hannover Messe, dal 20 al 24 aprile 2009, nel padiglione COMVAC (padiglione 26 – stand B57) dedicato ad aria compressa e vuoto.

In occasione della Hannover Messe 2009, Teseo presenterà la nuova release del sistema HBS, ovvero una versione evoluta e aggiornata del primo sistema di tubazioni modulari per la distribuzione di aria compressa realizzato e brevettato dall’azienda.
Il sistema HBS di seconda generazione si presenta migliorato sia dal punto di vista tecnico, grazie a lavorazioni ancora più accurate, sia dal punto di vista estetico, con forme più ergonomiche e nuovi Oring blu. HBS dispone inoltre di nuovi accessori e garantisce maggiore efficienza e abbattimento delle perdite grazie al restyling completo della gamma da 25 a 110 mm di diametro interno utile.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/02/2010

AFFILARE I COLTELLI IN TUTTA SICUREZZA, UN'IDEA SCOZZESE...

Con questo piccolo apparecchio è possibile affilare ogni tipo di lama senza sforzi

LEGGI L'ARTICOLO

13/12/2011

LEROY MERLIN NELLA TOP 10 DEI MIGLIOR POSTI DOVE LAVORARE

A rivelarlo è la ricerca “Best Workplaces 2012” effettuata dal Great Place to Work Institute Italia e pubblicata oggi in esclusiva da Il Sole 24 ore.

LEGGI L'ARTICOLO

14/05/2009

OGGI, LA SEGNALETICA STRADALE IN TAVOLA ROTONDA

Fondazione Ferrero (Via Vivaro, 49) - Alba (CN) , lunedì 25 maggio 2009 – ore 15.00-17.00

LEGGI L'ARTICOLO

23/04/2009

SEGACCI CON UN DESIGN “DA PREMIO”

Tra oltre 3.000 prodotti provenienti da 49 nazioni, i segacci Bahco sono stati premiati con il Red Dot Design Award

LEGGI L'ARTICOLO