EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/02/2009

TESEO PARTECIPA AD HANNOVER MESSE 2009

Teseo partecipa alla Hannover Messe (20-24 aprile 2009) nel padiglione COMVAC dedicato ad aria compressa e vuoto

TESEO srl, azienda che progetta, produce e commercializza tubazioni e raccordi in alluminio per la realizzazione di impianti di distribuzione dell’aria compressa, vuoto, azoto e altri fluidi in pressione, collettori modulari per macchine e pannelli pneumatici e accessori come banchi, carrelli e bracci girevoli per l’allestimento di linee di produzione e assemblaggio, partecipa alla prossima edizione della Hannover Messe, dal 20 al 24 aprile 2009, nel padiglione COMVAC (padiglione 26 – stand B57) dedicato ad aria compressa e vuoto.

In occasione della Hannover Messe 2009, Teseo presenterà la nuova release del sistema HBS, ovvero una versione evoluta e aggiornata del primo sistema di tubazioni modulari per la distribuzione di aria compressa realizzato e brevettato dall’azienda.
Il sistema HBS di seconda generazione si presenta migliorato sia dal punto di vista tecnico, grazie a lavorazioni ancora più accurate, sia dal punto di vista estetico, con forme più ergonomiche e nuovi Oring blu. HBS dispone inoltre di nuovi accessori e garantisce maggiore efficienza e abbattimento delle perdite grazie al restyling completo della gamma da 25 a 110 mm di diametro interno utile.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/05/2020

GRUPPO BOERO PORTA COLORE, BELLEZZA E INNOVAZIONE A DUBAI.

Partner Ufficiale del Padiglione Italia, l’azienda di origine genovese colorerà interni ed esterni: oltre 13.000mq di superficie.

LEGGI L'ARTICOLO

10/01/2014

7 PRODOTTI PER I PROFESSIONISTI DELLA MANUTENZIONE

Tante novità per la linea WD-40

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2009

LA FERRAMENTA IN EMILIA-ROMAGNA, PARLA L'ASSESSORE

Intervista all’Assessore al Turismo e Commercio, Guido Pasi, dell'Emilia Romagna

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2013

NUOVA PORTA SCORREVOLE IN ALLUMINIO

Easy-Slide di Finstral implementa la gamma di serramenti in alluminio Fin-Project

LEGGI L'ARTICOLO