EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/09/2014

NUOVE TANICHE CARBURANTE

Lampa presenta modelli in polietilene

Perfette per trasportare in assoluta sicurezza tutti i liquidi infiammabili (etanolo compreso), le nuove taniche carburante di Lampa sono in polietilene. Realizzati ispirandosi ai modelli militari e secondo le specifiche della Nato, questi prodotti, con le pareti a spessore maggiorato, sono omologati Un e ADR/GGVSEB e certificati Tüv.

Se da un lato sono pratiche e leggere, dall'altro queste taniche assicurano un'elevatissima resistenza agli urti e agli agenti atmosferici: inoltre, non sono soggette all'alterazione delle proprie caratteristiche fisiche nel tempo. Poiché sono impilabili, permettono uno stoccaggio di carburante intensivo in uno spazio ridotto. Infine, per rifornire anche veicoli con serbatoi difficilmente accessibili, sono dotate di travasatore flessibile, che è integrato dentro la tanica stessa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/02/2011

KÄRCHER: NEL 2011 FOCUS SUL CLIENTE

Svoltasi a Rimini la convention 2011: risultati, strategie e obiettivi per conquistare il mercato. Al via la campagna pubblicitaria, per la prima volta anche in TV

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2008

BOSCH PREMIATA PER L'ARTE

Bosch premiata, da tre diverse giurie, per il progetto di Relazioni Pubbliche “Quando il fai da te diventa arte”

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2012

I VANTAGGI DELLA TRACCIABILITÀ

L'adozione del giusto sistema assicura all'impresa la salvaguardia della qualità dei propri marchi

LEGGI L'ARTICOLO

14/07/2010

TECNOLOGIA PER LA SICUREZZA DEGLI OCCHI

Nuove maschere di protezione Univet

LEGGI L'ARTICOLO