Perfette per trasportare in assoluta sicurezza tutti i liquidi infiammabili (etanolo compreso), le nuove taniche carburante di Lampa sono in polietilene. Realizzati ispirandosi ai modelli militari e secondo le specifiche della Nato, questi prodotti, con le pareti a spessore maggiorato, sono omologati Un e ADR/GGVSEB e certificati Tüv.
Se da un lato sono pratiche e leggere, dall'altro queste taniche assicurano un'elevatissima resistenza agli urti e agli agenti atmosferici: inoltre, non sono soggette all'alterazione delle proprie caratteristiche fisiche nel tempo. Poiché sono impilabili, permettono uno stoccaggio di carburante intensivo in uno spazio ridotto. Infine, per rifornire anche veicoli con serbatoi difficilmente accessibili, sono dotate di travasatore flessibile, che è integrato dentro la tanica stessa.
L’azienda è sempre più vicina all’ambizioso obiettivo della campagna “The Green Care Company”, con la quale si impegna a ottenere risultati concreti entro il 2025, anno in cui Arexons festeggerà il proprio centenario
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda altoatesina ottiene la prestigiosa certificazione per il secondo anno consecutivo
LEGGI L'ARTICOLO
La scaleup torinese alla più grande fiera edilizia del Medio Oriente
LEGGI L'ARTICOLO
Oggi la protezione è a lunga durata con il Diffusore Elettrico Doppio Uso - Liquido + Piastrine
LEGGI L'ARTICOLO