EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/06/2017

VIMAR NAVIGA NEL LUSSO CON LA NUOVA SILVER MUSE

La nave da crociera extra lusso, che Fincantieri ha realizzato per la società armatrice Silversea Cruises ridefinisce i canoni del viaggio oceanico ultra-lusso, conservando l’intimità della piccola unità e le spaziose cabine/suite

La nuova unità alza significativamente gli standard nel settore ultra-lusso con numerose migliorie dell’esperienza a bordo, per incontrare le esigenze senza compromessi in termini di comfort, servizi e qualità dei viaggiatori più esigenti al mondo.

Per rispondere a requisiti così elevati, Fincantieri ha scelto Vimar come partner ideale nella fornitura di componenti e accessori che danno vita all’impianto elettrico, sia delle cabine che delle aree comuni.

L’azienda di Marostica -con un know-how che deriva da una collaborazione di lunga durata con il gruppo cantieristico leader mondiale, unito a una grande capacità di continua innovazione- è riuscita a fornire soluzioni su misura grazie ad un’offerta completa di prodotti e soluzioni.

Così, in tutte e 298 le cabine passeggeri, la serie Plana scelta nell’elegante finitura color Champagne opaco incornicia tutti i dispositivi che consentono il controllo e l’accesso all’energia elettrica. Dai comandi per l’illuminazione all’ampia gamma di prese. Quelle TV, quelle tradizionali, quelle per rasoi elettrici presenti nei bagni, queste ultime due di tipo Multistandard, in grado di alloggiare spine di differenti tipologie.

Per le cabine dell’equipaggio così come per le aree comuni è stata invece scelta Plana nella versione in tecnopolimero color bianco. Il design minimalista ed ergonomico, il materiale luminoso e facile da tenere pulito, la completezza delle funzioni fanno di questa serie il compagno ideale per un viaggio all’insegna del comfort e del benessere.

L’impianto della nave infine è completato dalle prese Netsafe per la trasmissione dei dati, che permettono ai membri dell’equipaggio scambiarsi informazioni utili nella massima sicurezza.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/09/2022

Ottimi risultati per Bosch Italia in tutti i settori di business

 Bosch, azienda leader di tecnologie e servizi, nel 2021 ha conseguito in Italia un volume d’affari di 2,4 miliardi di euro, registrando una crescita di circa il 20% rispetto all’anno preced...

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2018

Alessandro Mendini e HI-MACS® per la nuova cucina di Sanwa Company

Una nuova giocosa cucina

LEGGI L'ARTICOLO

20/01/2017

Arké Classic di Vimar

La trasparenza del Reflex veste il design di questa linea che interpreta le tendenze energetiche più attuali con semplicità e concretezza

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2012

CONTO ALLA ROVESCIA PER IL MADE EXPO

L'inaugurazione con i ministri Clini e Terzi e il presidente di Confindustria Squinzi

LEGGI L'ARTICOLO