EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/09/2016

Kärcher presenta “Il Pulito è servito”

Valido per acquisti effettuati dal 3 Ottobre al 31 Dicembre 2016, il nuovo concorso permetterà di vincere prodotti Kärcher per la pulizia e fino a due anni (624 ore) di servizi domestici a domicilio

Kärcher dà il via a "Il Pulito è servito", il nuovo concorso valido dal 3 Ottobre per promuovere i prodotti della linea Home Cleaning; oggetto dell’iniziativa la gamma di aspiratori domestici VC, gli aspiratori WD multiuso, gli tutti i modelli di aspiragocce WV, i pulitori a vapore (SC, SV, SI), l’aspiratore aspiraceneri AD3 Premium, l’aspiratore lavamoquette SE 5.100, la scopa elettrica K55 Pet Plus e la lucidatrice FP303.

Fino al 31 Dicembre, acquistando un prodotto tra quelli in promozione, è possibile partecipare all’estrazione “instant win” del premio settimanale in palio; basterà collegarsi al sito www.kaercher-concorso.it/ilpulitoeservito per consultare il regolamento della promozione e compilare il form con i propri dati e quelli inerenti l’acquisto per tentare di vincere uno dei 13 kit di pulizia Kärcher in palio, uno a settimana, del valore di 1.500 euro caduno. Il sistema comunicherà immediatamente ai partecipanti l’eventuale vincita.

Ma non finisce qui: tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso sarà estratto un super premio finale composto da un kit di pulizia Kärcher del valore di 1.500 euro e in più una Carta “Ora” da 624 ore (a scalare) prepagata Manpower del valore di 9.360 euro, da utilizzare per servizi di lavoro come addetto alle pulizie da svolgersi presso il domicilio del vincitore.

Il concorso “Il pulito è servito” sarà comunicato sul sito web, sulla pagina Facebook di Kärcher Italia e direttamente sul punto vendita con materiali dedicati e attività dimostrative. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/10/2018

Einhell Italia estende gratis la garanzia dei prodotti acquistati

Registrandosi entro 30 giorni dall’acquisto, sarà possibile ottenere gratuitamente l’estensione di un anno sulla garanzia esistente.

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2018

VII KOELNMESSE GOLF INVITATIONAL

Lunedì 16 luglio si svolgerà la settima edizione dell’iniziativa nata per celebrare, nell’oramai lontano 2011, il decennale di attività dalla filiale italiana dell’ente fieristico tedesco

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2025

Ferramenta Briatore

Tra tradizione ed innovazione

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2010

ANCHE JCB HA PARTECIPATO AL SALVATAGGIO DEI MINATORI CILENI

Alcune macchine JCB hanno dato il loro apporto nelle drammatiche operazioni di salvataggio dei minatori cileni.

LEGGI L'ARTICOLO