Kärcher dà il via a "Il Pulito è servito", il nuovo concorso valido dal 3 Ottobre per promuovere i prodotti della linea Home Cleaning; oggetto dell’iniziativa la gamma di aspiratori domestici VC, gli aspiratori WD multiuso, gli tutti i modelli di aspiragocce WV, i pulitori a vapore (SC, SV, SI), l’aspiratore aspiraceneri AD3 Premium, l’aspiratore lavamoquette SE 5.100, la scopa elettrica K55 Pet Plus e la lucidatrice FP303.
Fino al 31 Dicembre, acquistando un prodotto tra quelli in promozione, è possibile partecipare all’estrazione “instant win” del premio settimanale in palio; basterà collegarsi al sito www.kaercher-concorso.it/ilpulitoeservito per consultare il regolamento della promozione e compilare il form con i propri dati e quelli inerenti l’acquisto per tentare di vincere uno dei 13 kit di pulizia Kärcher in palio, uno a settimana, del valore di 1.500 euro caduno. Il sistema comunicherà immediatamente ai partecipanti l’eventuale vincita.
Ma non finisce qui: tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso sarà estratto un super premio finale composto da un kit di pulizia Kärcher del valore di 1.500 euro e in più una Carta “Ora” da 624 ore (a scalare) prepagata Manpower del valore di 9.360 euro, da utilizzare per servizi di lavoro come addetto alle pulizie da svolgersi presso il domicilio del vincitore.
Il concorso “Il pulito è servito” sarà comunicato sul sito web, sulla pagina Facebook di Kärcher Italia e direttamente sul punto vendita con materiali dedicati e attività dimostrative.
PANDA SAFETY, nell'ambito della costante attività di ricerca e sviluppo di nuovi materiali e componenti in grado di migliorare le performance ed il comfort delle proprie calzature antifo...
LEGGI L'ARTICOLO
INTERVISTA con il consigliere delegato di Comsa, Josep Miarnau, nuovo presidente di Construmat: “Il prossimo Construmat a Barcellona dal 20 al 25 Aprile sarà un grande salone, considerando il momento che vive il settore”
LEGGI L'ARTICOLO
In tema di sicurezza antintrusione nessuno può vantarsi di avere la soluzione definitiva, anzi è vero il contrario: condividere le esperienze, mettere a sistema le professionalità e lavorare in squadra assicura efficacia, affidabilità e certezza dei risultati.
LEGGI L'ARTICOLO
A Made 2019 l’innovativo edificio in acciaio leggero e lastre Knauf sfida l’edilizia tradizionale. Sicuro, ecologico, sostenibile, isolato termicamente e acusticamente, antisismico. E conveniente.
LEGGI L'ARTICOLO