EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/06/2019

Hörmann: due nuovi siti produttivi in Cina e negli USA.

Con un know how di oltre 80 anni nel mercato delle chiusure, Hörmann investe in due nuovi stabilimenti, situati a Sparta, nel Tennessee, e a Changshu, vicino a Shanghai.

Leader nelle chiusure a livello globale, il Gruppo Hörmann è da anni protagonista di un’inarrestabile espansione che l’ha condotto ad avere una presenza sempre più consolidata in numerosi mercati. Tra il 2018 e il 2019, la nota azienda ha puntato in particolare a Cina e Stati Uniti.

A gennaio 2018, Hörmann ha infatti avviato i lavori per la realizzazione di un nuovo stabilimento produttivo cinese a Changshu, vicino a Shanghai, vale a dire nell’area economicamente più potente del paese: qui, su una superficie di 16.700 m², sono stati edificati, oltre all’impianto produttivo e alle strutture dedicate allo stoccaggio, anche edifici commerciali. Da aprile 2019, lavorano a Changshu 120 addetti, volti alla produzione di porte in acciaio destinate all'area sudasiatica.

In Cina, Hörmann è inoltre presente con altri due stabilimenti situati nelle zone di Pechino e Tianjin, in cui vengono fabbricati, oltre alle porte in acciaio, anche portoni industriali e tecnologie di carico-scarico per il mercato asiatico.

Con la nuova area produttiva di Changshu, Hörmann mira a un ulteriore sviluppo del proprio business in un mercato, oggi, di primaria importanza.

Anche gli Stati Uniti sono da tempo oggetto di estremo interesse da parte dell’azienda, il cui obiettivo è sviluppare, a breve, nuove capacità produttive per poter agire sul mercato americano in modo più flessibile e tempestivo. Da agosto 2018, è infatti in costruzione a Sparta, nel Tennessee, un nuovo stabilimento produttivo che integra i due siti collocati negli Stati Federali della Pennsylvania e dell'Illinois: qui, a partire dalla primavera del 2020, verranno costruiti portoni sezionali industriali e porte per garage destinati specificatamente al mercato americano. Oltre all’impianto produttivo, sviluppato su una superficie di 29.500 m², saranno inoltre realizzati in loco uffici nonché locali adibiti alle attività di formazione, con un'aula grande addirittura 230 m².

Oltre ai portoni sezionali industriali e alle porte da garage, in altri stabilimenti americani verranno in futuro realizzati portoni a scorrimento rapido specifici per gli USA.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/03/2016

FATTURATO IN CRESCITA PER IL 2015 PER IL GRUPPO FISCHER

Il Gruppo fischer continua a crescere e per la prima volta nel 2015 ha tagliato il traguardo di oltre 700 milioni di euro chiudendo l’anno con successo.

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2017

DOMINA PLUS: CONTROLLO TEMPERATURA E CLIMATIZZATORI

Tale controllo può essere un’incognita, sia in termini di comfort che a livello economico, soprattutto in presenza di sbalzi termici, d’inverno come d’estate. Ebbene, con questo sistema domotico è possibile aumentare il comfort e ottimizzare i consumi

LEGGI L'ARTICOLO

01/06/2012

A PARIGI IL 2° FORUM EUROPEO DEL ‘FAI DA TE’

Ferramenta 2000 ha partecipato al DIY Home & Garden Improvement Forum di Parigi

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2011

IL PICK UP GARANTITO TRE ANNI

I clienti del nuovo modello, Mahindra Goa m-Hawk, con motore 2.200 a 16 valvole possono contare su una garanzia estesa a tre anni o 100.000 chilometri.

LEGGI L'ARTICOLO