EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/06/2019

Hörmann: due nuovi siti produttivi in Cina e negli USA.

Con un know how di oltre 80 anni nel mercato delle chiusure, Hörmann investe in due nuovi stabilimenti, situati a Sparta, nel Tennessee, e a Changshu, vicino a Shanghai.

Leader nelle chiusure a livello globale, il Gruppo Hörmann è da anni protagonista di un’inarrestabile espansione che l’ha condotto ad avere una presenza sempre più consolidata in numerosi mercati. Tra il 2018 e il 2019, la nota azienda ha puntato in particolare a Cina e Stati Uniti.

A gennaio 2018, Hörmann ha infatti avviato i lavori per la realizzazione di un nuovo stabilimento produttivo cinese a Changshu, vicino a Shanghai, vale a dire nell’area economicamente più potente del paese: qui, su una superficie di 16.700 m², sono stati edificati, oltre all’impianto produttivo e alle strutture dedicate allo stoccaggio, anche edifici commerciali. Da aprile 2019, lavorano a Changshu 120 addetti, volti alla produzione di porte in acciaio destinate all'area sudasiatica.

In Cina, Hörmann è inoltre presente con altri due stabilimenti situati nelle zone di Pechino e Tianjin, in cui vengono fabbricati, oltre alle porte in acciaio, anche portoni industriali e tecnologie di carico-scarico per il mercato asiatico.

Con la nuova area produttiva di Changshu, Hörmann mira a un ulteriore sviluppo del proprio business in un mercato, oggi, di primaria importanza.

Anche gli Stati Uniti sono da tempo oggetto di estremo interesse da parte dell’azienda, il cui obiettivo è sviluppare, a breve, nuove capacità produttive per poter agire sul mercato americano in modo più flessibile e tempestivo. Da agosto 2018, è infatti in costruzione a Sparta, nel Tennessee, un nuovo stabilimento produttivo che integra i due siti collocati negli Stati Federali della Pennsylvania e dell'Illinois: qui, a partire dalla primavera del 2020, verranno costruiti portoni sezionali industriali e porte per garage destinati specificatamente al mercato americano. Oltre all’impianto produttivo, sviluppato su una superficie di 29.500 m², saranno inoltre realizzati in loco uffici nonché locali adibiti alle attività di formazione, con un'aula grande addirittura 230 m².

Oltre ai portoni sezionali industriali e alle porte da garage, in altri stabilimenti americani verranno in futuro realizzati portoni a scorrimento rapido specifici per gli USA.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/10/2008

2WORK, UN DEBUTTO MANCATO

Nell'ambito della fiera SUN di Rimini, il debutto di 2WORK è stato quasi imbarazzante. Un evento da dimenticare che inspiegabilmente conferma già l'edizione del 2010.

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2019

STIHL: Biennale appuntamento con i top dealer d’Italia

Quest’anno a fare da sfondo all’emozionante evento, l’isola di Malta. Due settimane fa infatti alcuni membri dello staff STIHL e Rivenditori Specializzati provenienti da tutta Italia si son...

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2014

CFG seleziona agenti

La ricerca è per alcune province

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2012

CREDITO ALLE IMPRESE: FRENATA DELLE BANCHE

A settembre quinto calo di seguito

LEGGI L'ARTICOLO