Dopo 12 anni di presenza in Italia, Hettich si trasforma da filiale commerciale del Gruppo Internazionale a sede italiana rappresentativa, lanciando al mercato del mobile un segnale forte di crescita e sviluppo.
La nuova sede di 4.000 mq di superficie è caratterizzata da uno showroom luminoso e spazioso dedicato ai prodotti di punta di ciascun settore della produzione Hettich. Lo showroom servirà anche a presentare i prodotti di punta della divisione “professional” e “cucina e bagno”.
Di particolare importanza sarà il nuovo magazzino che conterrà prodotti in stock per rendere più agevole l’evasione degli ordini.
Andreas Seifert, Amministratore Delegato di Hettich Italia conferma il proprio entusiasmo per l’espansione sul mercato italiano e dichiara: “Il nostro obiettivo è di migliorare sempre più la qualità del nostro lavoro per poter garantire alla nostra clientela in Italia un servizio celere e preciso. Ridurremo i tempi di consegna ed aumenteremo la disponibilità dei nostri prodotti a magazzino.”
Cromology e L’università di Pisa insieme per sviluppare vernici isolanti a elevato risparmio energetico e minimo impatto ambientale
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda genovese contribuisce alla valorizzazione del centro storico della città partecipando ad un’iniziativa unica al mondo.
LEGGI L'ARTICOLO
Gli "Evergreen" della minuteria in plasticaViti e dati sono componenti intramontabili per i fissaggi. Scopri tutta la gamma su www.panozzosrl.com Per saperne di più clicca qui...
LEGGI L'ARTICOLO
7 tappe in 7 punti vendita Tecnomat: un Airstream MatixGO di BTicino diventa area espositiva itinerante per i professionisti e i clienti.
LEGGI L'ARTICOLO