EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/10/2007

NUOVA SEDE STRATEGICA PER HETTICH ITALIA

Il 24 settembre è divenuta operativa la nuova sede di Hettich Italia a Cimavilla di Codogné in provincia di Treviso, a pochi km di distanza dalla sede storica di San Pietro di Feletto.

Dopo 12 anni di presenza in Italia, Hettich si trasforma da filiale commerciale del Gruppo Internazionale a sede italiana rappresentativa, lanciando al mercato del mobile un segnale forte di crescita e sviluppo.

La nuova sede di 4.000 mq di superficie è caratterizzata da uno showroom luminoso e spazioso dedicato ai prodotti di punta di ciascun settore della produzione Hettich. Lo showroom servirà anche a presentare i prodotti di punta della divisione “professional” e “cucina e bagno”.

Di particolare importanza sarà il nuovo magazzino che conterrà prodotti in stock per rendere più agevole l’evasione degli ordini.
Andreas Seifert, Amministratore Delegato di Hettich Italia conferma il proprio entusiasmo per l’espansione sul mercato italiano e dichiara: “Il nostro obiettivo è di migliorare sempre più la qualità del nostro lavoro per poter garantire alla nostra clientela in Italia un servizio celere e preciso. Ridurremo i tempi di consegna ed aumenteremo la disponibilità dei nostri prodotti a magazzino.”



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/12/2025

BTicino: soluzioni intelligenti per aumentare la produttività e l’efficienza in ufficio.

L’arrivo dell’anno nuovo è spesso un momento strategico per rinnovare gli spazi di lavoro, rendendoli più funzionali, efficienti e in linea con le nuove esigenze di aziende e collaboratori. Con le solu...

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2018

GRUPPO LAMURA: UN SUCCESSO IN CONTINUA EVOLUZIONE

SI SVOLGERÀ IL 7 OTTOBRE PROSSIMO IL SECONDO LAMURA EVOLUTION DAY A SALA CONSILINA IN UNA NUOVA STRUTTURA: L'AZIENDA, CHE PREVEDE UNA CRESCITA DI VISITATORI ED ESPOSITORI RISPETTO ALLA PRECEDENTE EDIZIONE, PUNTA SU QUESTO EVENTO ANCHE PER MOSTRARE AI CLIENTI IL SUO PERCORSO IN COSTANTE EVOLUZIONE

LEGGI L'ARTICOLO

20/12/2011

DOMOTICA PIACE AGLI ITALIANI

Gli Italiani amano sempre più la domotica, tanto che ormai quasi il 60% degli immobili di nuova costruzione ha perlomeno un elemento di automazione che permette di risparmiare fatica, ma soprattutto soldi

LEGGI L'ARTICOLO

31/01/2013

BUILDEX 2013 ALL'INSEGNA DEL MADE IN ITALY

La manifestazione è in programma ad aprile

LEGGI L'ARTICOLO