Dopo 12 anni di presenza in Italia, Hettich si trasforma da filiale commerciale del Gruppo Internazionale a sede italiana rappresentativa, lanciando al mercato del mobile un segnale forte di crescita e sviluppo.
La nuova sede di 4.000 mq di superficie è caratterizzata da uno showroom luminoso e spazioso dedicato ai prodotti di punta di ciascun settore della produzione Hettich. Lo showroom servirà anche a presentare i prodotti di punta della divisione “professional” e “cucina e bagno”.
Di particolare importanza sarà il nuovo magazzino che conterrà prodotti in stock per rendere più agevole l’evasione degli ordini.
Andreas Seifert, Amministratore Delegato di Hettich Italia conferma il proprio entusiasmo per l’espansione sul mercato italiano e dichiara: “Il nostro obiettivo è di migliorare sempre più la qualità del nostro lavoro per poter garantire alla nostra clientela in Italia un servizio celere e preciso. Ridurremo i tempi di consegna ed aumenteremo la disponibilità dei nostri prodotti a magazzino.”
TLC SOLAR TV Meliconi è il primo telecomando universale per TV senza batterie.E’ compatibile con la quasi totalità delle marche e dei modelli grazie a una delle più ampie banche dati sul mercato (50.000...
LEGGI L'ARTICOLOFumasi ha scelto un nuovo modo di presentare la propria produzione e di dare voce alle sue innovazioni e tecnologie con un catalogo che facilita l’attività di venditori e clienti.
LEGGI L'ARTICOLODall’innovazione Olimpia Splendid nasce Astomi, la gamma di aroma diffusori multifunzionali, presenti in tre differenti varianti, che abbinano la funzione di aromaterapia e cromoterapia alla corretta umidificazione degli ambienti indoor.
LEGGI L'ARTICOLOUllmann, storica azienda ligure leader in Italia nell’importazione, esportazione e distribuzione di articoli tecnici nei settori ferramenta, utensileria, edilizia e colori, ha ottenuto l’iscrizione del m...
LEGGI L'ARTICOLO