EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/10/2007

NUOVA SEDE STRATEGICA PER HETTICH ITALIA

Il 24 settembre è divenuta operativa la nuova sede di Hettich Italia a Cimavilla di Codogné in provincia di Treviso, a pochi km di distanza dalla sede storica di San Pietro di Feletto.

Dopo 12 anni di presenza in Italia, Hettich si trasforma da filiale commerciale del Gruppo Internazionale a sede italiana rappresentativa, lanciando al mercato del mobile un segnale forte di crescita e sviluppo.

La nuova sede di 4.000 mq di superficie è caratterizzata da uno showroom luminoso e spazioso dedicato ai prodotti di punta di ciascun settore della produzione Hettich. Lo showroom servirà anche a presentare i prodotti di punta della divisione “professional” e “cucina e bagno”.

Di particolare importanza sarà il nuovo magazzino che conterrà prodotti in stock per rendere più agevole l’evasione degli ordini.
Andreas Seifert, Amministratore Delegato di Hettich Italia conferma il proprio entusiasmo per l’espansione sul mercato italiano e dichiara: “Il nostro obiettivo è di migliorare sempre più la qualità del nostro lavoro per poter garantire alla nostra clientela in Italia un servizio celere e preciso. Ridurremo i tempi di consegna ed aumenteremo la disponibilità dei nostri prodotti a magazzino.”



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/10/2018

Ethimo presenta Enjoy, l’eclettica collezione di tavoli che danno nuovo ritmo allo spazio outdoor

Linee essenziali, mood contemporaneo e un’anima trasformista definiscono la nuova linea di tavoli per esterni Ethimo. Sapienti accostamenti di forme e materiali danno vita a un progetto completo, v...

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2009

REPLICA DI CONFINDUSTRIA AL PIANO CASA

Emma Marcegaglia commenta le proposte del Governo per far partire l'ediliza

LEGGI L'ARTICOLO

10/09/2009

EFFICIENZA ENERGETICA TEDESCA

Dalla Germania nuove iniziative per ridurre il consumo di energia. E le aziende approvano...

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2024

FILA TECH, protagonista a Marmomac

Uno stand dedicato alle innovative tecnologie per il trattamento in linea di numerosi materiali, tra cui la pietra naturale e il cemento.

LEGGI L'ARTICOLO