In coerenza con le logiche del gruppo di appartenenza, Rivit potenzia l’offerta proponendo le rivettatrici a batteria della Serie 700. La nuova linea, abbinata alla ricca gamma di elettroutensili a batteria e a filo marchiati Fervi, completa l’offerta del Fervi Group per officine, lattonieri, artigiani e hobbisti esigenti.
Gli elettroutensili portatili proposti da Rivit - e dalle altre aziende del gruppo - sono dotati di potenti motori brushless, batterie a lunga durata e comoda valigetta per tutti gli utilizzi in mobilità, senza scendere a compromessi legati alla potenza, alla precisione e alla durata delle lavorazioni. “Il nostro obiettivo è di arrivare sul mercato sempre con prodotti nuovi e performanti che, insieme a mezzo secolo di know-how, consentono di affrontare una sfida stimolante. Le solide relazioni che abbiamo consolidato con diverse tipologie di cliente rappresentano il nostro asset competitivo: rivolgersi a Rivit significa entrare in contatto con una lunga e solida esperienza, costruita con i sistemi di fissaggio e, in virtù dell’ingresso dell’azienda nel FERVI Group, oggi arricchita da una serie di preziose sinergie anche per quanto riguarda i tools”, ha commentato Francesco Montanari, AD di Rivit. Rivolgersi a Rivit significa quindi relazionarsi con una realtà solida, forte di 50 anni di storia nel settore dei sistemi di fissaggio e oggi pronta ad esplorare nuovi comparti di mercato grazie alle sinergie attivate all’interno del gruppo di appartenenza. Il Fervi Group di cui Rivit è entrata a fare parte nel 2021, porta in dote un catalogo quanto mai completo di utensileria per settori diversi, dall’officina meccanica all’officina auto-moto, spaziando per tutto il settore MRO (Maintenance, Repair and Operations) e il fai-da-te più evoluto, fino agli strumenti di precisione, oltre ad una capillare rete di rivenditori per incontrare le esigenze dei diversi territori.
L’offerta dell’azienda
ozzanese, oggi quanto mai completa a livello di prodotto, si arricchisce dunque
di elettroutensili per il fissaggio, con la possibilità di “toccare con mano”
la qualità degli utensili e delle soluzioni proposte, anche direttamente presso
il punto vendita Mister Worker, situato proprio nella sede dell’azienda a
Ozzano dell’Emilia: punto di incontro tra l’ampia offerta del portale online
Mister Worker e la competenza del personale Rivit.
Una work station innovativa con cassetti a scomparsa, delle borse porta attrezzi che si indossano, una carriola da giardino in plastica e stoffa che si chiude a compasso e si appende al muro: sono solo alcuni dei progettipresentati al Salone del Mobile di Milano e realizzati dagli allievi del corso di Design industriale del Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Trieste. Il prof. arch. Paolo Ferrari ci spiega come è nata questa iniziativa e la sua (preziosa) utilità per le
LEGGI L'ARTICOLOIl marchio Shot per soluzioni di illuminazione intelligente
LEGGI L'ARTICOLOPartner Ufficiale del Padiglione Italia, l’azienda di origine genovese colorerà interni ed esterni: oltre 13.000mq di superficie.
LEGGI L'ARTICOLOLe due realtà ora hanno anche una rete vendita unificata
LEGGI L'ARTICOLO