EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/03/2016

ERP SUPPORTA TUTTI I PRODUTTORI DI EUROPA

Lo standard di reciclo di RAEE di ERP (European Recycling Platform) è stato approvato dall'ufficio EPEAT come standard di controllo per la gestione del fine vita.

Partner ideale per i costruttori di dispositivi elettronici a ridotto impatto ambientale ha ottenuto il riconoscimento dello standard tecnico TS.EW.001 per gli operatori del riciclo RAEE come modello di controllo compatibile per soddisfare i requisiti del fine vita EPEAT per la categoria dei PC e dei monitor. EPEAT è il sistema di valutazione globale per i dispositivi elettronici piu' ecologici in grado di aumentare il valore di quei prodotti con performance ambientali ottimali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/10/2008

23° FRANCHISING & TRADE PARTE A MILANO

A Fieramilano è iniziata la manifestazione con il convegno organizzato da Confimprese “Il franchising in Italia”

LEGGI L'ARTICOLO

22/02/2012

DIY ISLAELIANO A COLONIA

Una delegazione di aziende di DIY proveniente dalla Terra Santa sarà presenta all'INTERNATIONALE EISENWARENMESSE, pad. 4.1

LEGGI L'ARTICOLO

16/07/2014

FEREXPO SI RIFÀ IL LOOK SUL WEB

Il sito è diviso in sette sezioni

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2009

IL TUBO RESPONSABILE

Si chiama CONTAIN-IT Plus e ha la firma Georg Fischer. È nato per controllare l’aggressività nei trasporti fluidi e i fattori di rischio all’interno degli insediamenti industriali. Tubo nel tubo, soluzione sicura ed economicamente vantaggiosa, offre protezione a operatori, macchinari, edifici, suolo, aria e bacini idrici.

LEGGI L'ARTICOLO