EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/10/2019

APFER EXPO 2019 12-13 ottobre Fabbrica Borroni – Bollate (MI)

Si è appena conclusa l’edizione 2019 di APFER EXPO, che si è confermato evento di qualità, capace di proporre nuovi contenuti ad ogni edizione.

Lo sforzo organizzativo di A.P.Fer per realizzare un evento sempre più curato e attento alle esigenze formative dei clienti è stato notato e apprezzato da tutti i partecipanti.

L’affluenza, che quest’anno si è maggiormente concentrata sulla giornata di domenica, è stata caratterizzata, come di consueto, da un pubblico professionalmente eterogeneo ma accomunato dall’alto livello professionale: gli espositori hanno molto apprezzato l’ampio ventaglio di domande ricevute, che hanno permesso loro di far valere anni di cura e sviluppo dei prodotti.

L’importante sforzo comunicativo, effettuato in preparazione dell’evento, ha portato la presenza in sala di professionisti altamente motivati, consapevoli del valore aggiunto e delle opportunità offerte da APFER EXPO, ma anche della diversità di intenti della due-giorni rispetto ad altre tipologie di manifestazione, che affollano le varie agende di clienti e fornitori.

I commenti, a tratti entusiastici, raccolti da espositori e clienti che avevano già partecipato alle precedenti edizioni, hanno sottolineato come APFER EXPO rappresenti un punto certo di riferimento per la filiera, capace di fornire i contenuti giusti per ripartire già dal lunedì successivo all’evento con idee, spunti, contenuti, strumenti di lavoro e prodotti dei quali non si era a conoscenza o dei quali non si conoscevano le reali potenzialità e le molteplici applicazioni sul campo.

Coloro che sono intervenuti per la prima volta, invece, nell’esprimere pareri estremamente positivi, hanno rimarcato, in particolare, l’ottima organizzazione, curata nel minimo dettaglio, e la soddisfazione per il forte orientamento dell’evento al contenuto e alla formazione.
“Ci piace sottolineare che di questo gruppo di “neofiti” fanno parte diverse realtà che si sono approcciate al nostro settore da pochi mesi e in alcuni casi da poche settimane” spiega Alberto Pezzarossa, – responsabile commerciale di A.P.Fer ed ideatore dell’evento  - “Un’iniezione di fiducia importante, per tutta la filiera.”

La ricchezza di contenuti e novità, le dimensioni dell’evento (ideali per un pieno di formazione senza dispersione di tempo), i corsi, la location (ritenuta perfetta per il contesto, elegante e molto accessibile) e la capacità di ascolto, sono stati molto apprezzati dai clienti di A.P.Fer intervenuti all’evento.

 “Realizzare un evento che punta alla qualità e ad essere al tempo stesso un momento di aggregazione e divulgazione è ciò che ci distingue” commenta Alberto Pezzarossa. “Ci gratifica ricevere i ringraziamenti e gli apprezzamenti per l’evento, così come ci stimola l’essere già proiettati verso la prossima edizione, con proposte e manifestazioni di intenti formulate da fornitori e clienti durante il brindisi di saluto conclusivo di questa ennesima edizione di successo di APFER EXPO. Un ringraziamento a tutti e un arrivederci al 2020”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/05/2018

AUTOPROMOTEC CONFERENCE

Dal 13 al 14 giugno torna l’appuntamento con il convegno del mondo aftermarket automotive dedicato al tema “Officina 4.0: digitalizzazione e nuovi trend della mobilità, il futuro dell’autoriparatore”

LEGGI L'ARTICOLO

04/06/2024

fischer lancia la nuova SCHIUMA ELETTRICA PRESA RAPIDA

fischer offre un’ampia gamma di schiume poliuretaniche, indicate per diverse applicazioni in ambito edile. Prodotti adatti sia al riempimento e isolamento di giunti e cavità, sia all’incollaggio di mater...

LEGGI L'ARTICOLO

18/02/2022

Ancoranti antisismici MEFA: soluzioni meccaniche e chimiche per un fissaggio in sicurezza

Nella progettazione dei supporti per gli elementi impiantistici in genere, occorre prestare un’attenzione particolare per ciò che riguarda la resistenza ai carichi sismici a cui potrebbero esser...

LEGGI L'ARTICOLO

12/02/2013

RELATORI DI PRESTIGIO A MADE IN STEEL

Il 3 aprile ci sarà l'intervento di Antonio Gozzi, presidente di Federacciai

LEGGI L'ARTICOLO