I minicanali sono costruiti in tre differenti tipologie: con coperchio frontale, con coperchio avvolgente e con coperchio integrato e fondo provvisto di autoadesivo. Il colore standard è bianco RAL 9001, mentre, a richiesta, sono disponibili anche i colori grigio RAL7030 e marrone RAL8014.
Ideali per installazioni semplici e compatte, ma anche per quelle più impegnative, la gamma dei minicanali offre sempre la soluzione funzionale in ogni ambito: in casa, in ufficio, nelle ristrutturazioni come nei nuovi impianti i minicanali sono la soluzione che coniuga tecnologia e design.
Le versioni a più scomparti consentono la perfetta separazione tra i vari scomparti permettendo la posa, nel medesimo minicanale, di linee diverse quali: energia, telefono, trasporto dati ed altre, senza rischi di interferenze o di inopportune sovrapposizioni.
I minicanali sono completi di accessori per cambio di direzione e supporto di apparecchiature di comando e controllo, mentre le scatole di derivazione assolvono anche la funzione di raccordo fra sistemi e dimensioni diverse.
Particolare cura è stata posta nel design: soprattutto per i minicanali con coperchio avvolgente che, unitamente agli accessori a struttura arrotondata, ne consentono l’impiego in ogni ambiente e, in particolare, in strutture di pregio come uffici direzionali o immobili di valore.
La serie di minicanali MA con coperchio a cerniera e fondo provvisto di biadesivo è la soluzione ottimale per realizzare piccoli impianti in ambiente domestico: per le loro piccole dimensioni e la forma piatta ben si prestano, ad esempio, alla realizzazione dell’illuminazione dei piani di lavoro nelle cucine, prese telefoniche, internet o prese satellitari.
Costruiti con tecnopolimero a base di PVC rigido autoestinguente ad elevata resistenza ai raggi UV, sono realizzati in accordo con le normative internazionali di riferimento e si fregiano delle relative certificazioni, tra le quali il marchio IMQ.
Le 2 nuove stufe Olimpia Splendid grazie ad un rendimento termico superiore all’80%, rientrano tra quegli apparecchi che contribuiscono al risparmio energetico, godendo quindi di una detrazione fiscale pari al 36%.
LEGGI L'ARTICOLOSiglato un accordo definitivo per la fusione per creare un leader mondiale da 8,4 miliardi di dollari e
LEGGI L'ARTICOLOTorna a grande richiesta la manifestazione rinnovata nel format e nelle dimensioni trasformandosi nell'evento siciliano dell'anno presso la Fiera Mediterranea e tecnologica a Catania
LEGGI L'ARTICOLOCon entusiasmo CEADESIGN comunica che la rubinetteria UP&DOWN, design Marcio Kogan / Studio MK27, ha vinto il 31° Premio Design MCB, il più importante premio di design di tutto il Brasile
LEGGI L'ARTICOLO