I minicanali sono costruiti in tre differenti tipologie: con coperchio frontale, con coperchio avvolgente e con coperchio integrato e fondo provvisto di autoadesivo. Il colore standard è bianco RAL 9001, mentre, a richiesta, sono disponibili anche i colori grigio RAL7030 e marrone RAL8014.
Ideali per installazioni semplici e compatte, ma anche per quelle più impegnative, la gamma dei minicanali offre sempre la soluzione funzionale in ogni ambito: in casa, in ufficio, nelle ristrutturazioni come nei nuovi impianti i minicanali sono la soluzione che coniuga tecnologia e design.
Le versioni a più scomparti consentono la perfetta separazione tra i vari scomparti permettendo la posa, nel medesimo minicanale, di linee diverse quali: energia, telefono, trasporto dati ed altre, senza rischi di interferenze o di inopportune sovrapposizioni.
I minicanali sono completi di accessori per cambio di direzione e supporto di apparecchiature di comando e controllo, mentre le scatole di derivazione assolvono anche la funzione di raccordo fra sistemi e dimensioni diverse.
Particolare cura è stata posta nel design: soprattutto per i minicanali con coperchio avvolgente che, unitamente agli accessori a struttura arrotondata, ne consentono l’impiego in ogni ambiente e, in particolare, in strutture di pregio come uffici direzionali o immobili di valore.
La serie di minicanali MA con coperchio a cerniera e fondo provvisto di biadesivo è la soluzione ottimale per realizzare piccoli impianti in ambiente domestico: per le loro piccole dimensioni e la forma piatta ben si prestano, ad esempio, alla realizzazione dell’illuminazione dei piani di lavoro nelle cucine, prese telefoniche, internet o prese satellitari.
Costruiti con tecnopolimero a base di PVC rigido autoestinguente ad elevata resistenza ai raggi UV, sono realizzati in accordo con le normative internazionali di riferimento e si fregiano delle relative certificazioni, tra le quali il marchio IMQ.
Arriva Progetto Fuoco 2016
LEGGI L'ARTICOLO
Walmart ha annunciato l’intenzione di introdurre una scheda di valutazione per monitorare l’accuratezza dei dati di prodotto trasmessi alla società dai suoi fornitori.
Bosch premiata, da tre diverse giurie, per il progetto di Relazioni Pubbliche “Quando il fai da te diventa arte”
Attraverso un continuo confronto con gli associati e la messa a punto di strumenti come il Catalogo Tecnico, che dovrebbe essere disponibile già nei prossimi mesi, Udib punta a valorizzare la specializzazione e la competenza delle aziende associate e a individuare le sinergie atte a consentire al settore di reagire all’impatto del Covid. Intervista al presidente GianMarco Dalpane
LEGGI L'ARTICOLO