I minicanali sono costruiti in tre differenti tipologie: con coperchio frontale, con coperchio avvolgente e con coperchio integrato e fondo provvisto di autoadesivo. Il colore standard è bianco RAL 9001, mentre, a richiesta, sono disponibili anche i colori grigio RAL7030 e marrone RAL8014.
Ideali per installazioni semplici e compatte, ma anche per quelle più impegnative, la gamma dei minicanali offre sempre la soluzione funzionale in ogni ambito: in casa, in ufficio, nelle ristrutturazioni come nei nuovi impianti i minicanali sono la soluzione che coniuga tecnologia e design.
Le versioni a più scomparti consentono la perfetta separazione tra i vari scomparti permettendo la posa, nel medesimo minicanale, di linee diverse quali: energia, telefono, trasporto dati ed altre, senza rischi di interferenze o di inopportune sovrapposizioni.
I minicanali sono completi di accessori per cambio di direzione e supporto di apparecchiature di comando e controllo, mentre le scatole di derivazione assolvono anche la funzione di raccordo fra sistemi e dimensioni diverse.
Particolare cura è stata posta nel design: soprattutto per i minicanali con coperchio avvolgente che, unitamente agli accessori a struttura arrotondata, ne consentono l’impiego in ogni ambiente e, in particolare, in strutture di pregio come uffici direzionali o immobili di valore.
La serie di minicanali MA con coperchio a cerniera e fondo provvisto di biadesivo è la soluzione ottimale per realizzare piccoli impianti in ambiente domestico: per le loro piccole dimensioni e la forma piatta ben si prestano, ad esempio, alla realizzazione dell’illuminazione dei piani di lavoro nelle cucine, prese telefoniche, internet o prese satellitari.
Costruiti con tecnopolimero a base di PVC rigido autoestinguente ad elevata resistenza ai raggi UV, sono realizzati in accordo con le normative internazionali di riferimento e si fregiano delle relative certificazioni, tra le quali il marchio IMQ.
L’entusiasmo degli espositori intervenuti per l’affluenza di pubblico selezionato, ha trovato riscontro nei commenti dei negozianti presenti, che hanno ritenuto estremamente utile la propria partecipazione all’evento
LEGGI L'ARTICOLO
Scegliere il giusto stucco non è mai stato così semplice
LEGGI L'ARTICOLO
Concorso nazionale rivolto ai rivenditori Betafence: tanti i premi in palio per la speciale iniziativa promozionale valida fino al 30 giugno 2009.
LEGGI L'ARTICOLO
L’OSCAR ITALIANO PER I MIGLIORI PROGETTI REALIZZATI CON LE TECNOLOGIE RFID
Dopo il successo della prima edizione, il premio del Cedites si arricchisce di nuovi partner accademici. La premiazione si svolgerà i 10 giugno a Valle Ponti (Varese) all’interno di un evento ospitato dal LAB#ID dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC.