EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/05/2021

Nuova linea DIY FILA

Efficacia professionale e risultati “fai da te” a regola d’arte.

Pulizia, igienizzazione e sanificazione sono temi ai quali oggi siamo particolarmente sensibili. Mai come in questo periodo, la sola igienizzazione e/o disinfezione delle superfici, senza una precedente pulizia, atta a rimuovere lo sporco accumulato, può rivelarsi insufficiente. Qualsiasi superficie, senza una perfetta rimozione dello sporco di fondo, diventa ricettacolo di germi e batteri. Una corretta igiene passa prima di tutto e soprattutto attraverso un’efficace pulizia. Per rendere la pulizia più facile e veloce FILA consiglia una corretta protezione da effettuare con il prodotto più idoneo in base al materiale e alle esigenze. La protezione rende il materiale antimacchia. Se questa operazione non viene fatta, lo sporco e le macchie penetrano nel materiale e nella fuga rendendo la superficie non salubre. 

Per questo, FILA, realtà imprenditoriale leader internazionale nello sviluppo e produzione di prodotti specifici per la cura e il mantenimento delle superfici, presenta la nuova linea di prodotti DIY, per mettere a disposizione dell’utente finale sistemi di detergenza e protezione che garantiscano eccellenti risultati professionali “fai da te”, rispettando la bellezza e le caratteristiche dei materiali trattati.

Le soluzioni FILA per la pulizia, la protezione e l’igienizzazione di tutte le superfici sono facili e veloci da utilizzare e consentono risultati straordinari, nella totale sicurezza della persona, degli animali domestici e dell’ambiente: non sono aggressivi, sono atossici e a base acqua, VOC free e confezionati solo con imballi riciclabili.

L’ampio catalogo dei nuovi prodotti “fai da te” risponde a specifiche esigenze concrete e comprende:

  • Detergenti concentrati per la pulizia quotidiana e per rimuovere aloni dovuto alla presenza di residui di posa o rimuovere sporchi più tenaci.

  • Prodotti pronti all’uso per una pulizia splendente, con funzione specifica sgrassante e anticalcare per la pulizia dell’acciaio, per il vetro, per i caminetti e le stufe, come scudo anti goccia e per la pulizia e manutenzione dei ripiani in marmo.

  • Sistemi specifici dedicati alla pulizia e alla protezione delle fughe e antimuffa.

  • Eco Igienizzanti con formula anti odore, che non necessitano di risciacquo.

  • Protettivi idro repellenti e antimacchia sia con effetto naturale che effetto bagnato.

  • Focus legno, una famiglia di prodotti dedicata appositamente alla pulizia e alla protezione del legno.

  • Finitori: eco cera effetto opaco o lucido, trattamento polish per il marmo e la pulizia lucidante dei metalli preziosi.

La nuova linea di prodotti DIY FILA è disponibile presso colorifici e ferramenta e in Leroy Merlin e Obi, su tutto in territorio nazionale e online su Amazon.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/06/2018

GRUPPO ANNOVI REVERBERI, ACCORDO CON ACE PUMP CORPORATION

Il Gruppo, leader italiano nella produzione di pompe a membrana per applicazioni agricole, pompe a pistoni per applicazioni in ambito industriale e idropulitrici, ha annunciato l’acquisizione di una quota del 95% in Ace Pump Corporation

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2018

PROGETTO FUOCO: NUMERI IN POSITIVO PER L’11^ EDIZIONE

LA RASSEGNA LEADER MONDIALE SULLA COMBUSTIONE A LEGNA, IMPRONTATA ALL’INTERNAZIONALITA’ E AL BUSINESS, CHIUDE CON CIRCA 70MILA VISITATORI E UN ALTO LIVELLO DI SODDISFAZIONE TRA GLI 800 ESPOSITORI

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2018

DA COLORIFICIO SAN MARCO UN NUOVO FONDO DI ADESIONE

Da oggi è possibile rinnovare con creatività i rivestimenti di cucina e bagno, risparmiando tempo e denaro. L’azienda leader in Italia nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia, ha messo a punto Pro-Link Liscio

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2022

Fanton partecipa a Light+Building 2022

Fanton, azienda leader nella produzione di materiale elettrico Made in Italy, parteciperà alla fiera Light+Building Autumn Edition 2022, a Francoforte dal 2 al 6 ottobre. Con oltre 1.300 espositori da...

LEGGI L'ARTICOLO