Pulizia, igienizzazione e sanificazione sono temi ai quali oggi siamo particolarmente sensibili. Mai come in questo periodo, la sola igienizzazione e/o disinfezione delle superfici, senza una precedente pulizia, atta a rimuovere lo sporco accumulato, può rivelarsi insufficiente. Qualsiasi superficie, senza una perfetta rimozione dello sporco di fondo, diventa ricettacolo di germi e batteri. Una corretta igiene passa prima di tutto e soprattutto attraverso un’efficace pulizia. Per rendere la pulizia più facile e veloce FILA consiglia una corretta protezione da effettuare con il prodotto più idoneo in base al materiale e alle esigenze. La protezione rende il materiale antimacchia. Se questa operazione non viene fatta, lo sporco e le macchie penetrano nel materiale e nella fuga rendendo la superficie non salubre.
Per questo, FILA, realtà imprenditoriale leader internazionale nello sviluppo e produzione di prodotti specifici per la cura e il mantenimento delle superfici, presenta la nuova linea di prodotti DIY, per mettere a disposizione dell’utente finale sistemi di detergenza e protezione che garantiscano eccellenti risultati professionali “fai da te”, rispettando la bellezza e le caratteristiche dei materiali trattati.
Le soluzioni FILA per la pulizia, la protezione e l’igienizzazione di tutte le superfici sono facili e veloci da utilizzare e consentono risultati straordinari, nella totale sicurezza della persona, degli animali domestici e dell’ambiente: non sono aggressivi, sono atossici e a base acqua, VOC free e confezionati solo con imballi riciclabili.
L’ampio catalogo dei nuovi prodotti “fai da te” risponde a specifiche esigenze concrete e comprende:
La nuova linea di prodotti DIY FILA è disponibile presso colorifici e ferramenta e in Leroy Merlin e Obi, su tutto in territorio nazionale e online su Amazon.
La stella di MA*FRA, azienda milanese specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia di auto, moto, etc., è un autentico portafortuna... Laura Drzewicka, la “Barbie Girl” polacca del GRANDE FRAT...
LEGGI L'ARTICOLO
Sugli scaffali sono presenti più di 50mila prodotti
LEGGI L'ARTICOLO
Un convegno sulla marcatura CE dei lucernari presto obbligatoria
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda ha invitato i propri clienti per un’esperienza unica a bordo delle navi MSC
LEGGI L'ARTICOLO