In un settore dove proliferano prodotti sempre più specializzati per tipologia di superficie da trattare o di sporco da rimuovere, la filosofia dell’azienda di Cerro al Lambro è quella di andare in controtendenza, semplificando il lavoro degli appassionati offrendo loro soluzioni innovative, capaci di coniugare qualità impeccabile, semplicità di utilizzo, massima efficacia, risparmio di tempo e denaro.
Prodotti versatili e polivalenti, proprio come il Synpol Deluxe, una crema lucidante e protettiva per risultati duraturi e professionali, arricchita con la sostanza vegetale più resistente che la natura possa offrire: la cera di Carnauba. Un utilizzo costante di Synpol Deluxe garantisce superfici sempre brillanti come nuove mentre, su verniciature e cromature opacizzate dal tempo, aiuta a ripristinarne la brillantezza originale.
Una speciale menzione la merita il Synpol Classic, il vero cavallo di battaglia dell’azienda: prodotto unico nel suo genere, in grado di pulire, lucidare e proteggere qualsiasi tipo di superficie e che da quasi trent’anni regala grandi soddisfazioni a chi ama prendersi cura del proprio veicolo.
Per raggiungere in modo sempre più puntuale e capillare rivenditori e appassionati, Synpol ha scelto l’affidabilità di Lampa, l’azienda mantovana leader italiana nella distribuzione e commercializzazione di accessori e prodotti automotive. Scopri sul sito www.lampa.it l’intera gamma di prodotti Synpol e trova quelli più adatti alle tue esigenze.
Premiato il collaboratore della F.lli Zangrillo
LEGGI L'ARTICOLONon è solo uno slogan, ma una constatazione che emerge dalle adesioni e dal clima che si respira in questa fase di intensa attività per la costruzione della prossima edizione di Xylexpo, la biennale internazionale delle tecnologie per il legno e le forniture per l’industria del mobile che si terrà a FieraMilano-Rho dal 4 all’8 maggio prossimo.
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda avvierà nel mese di maggio un Master dedicato a coloro che desiderano intraprendere una carriera professionale nella Grande Distribuzione
LEGGI L'ARTICOLORisultati superiori alle aspettative soprattutto in Asia
LEGGI L'ARTICOLO