In un settore dove proliferano prodotti sempre più specializzati per tipologia di superficie da trattare o di sporco da rimuovere, la filosofia dell’azienda di Cerro al Lambro è quella di andare in controtendenza, semplificando il lavoro degli appassionati offrendo loro soluzioni innovative, capaci di coniugare qualità impeccabile, semplicità di utilizzo, massima efficacia, risparmio di tempo e denaro.
Prodotti versatili e polivalenti, proprio come il Synpol Deluxe, una crema lucidante e protettiva per risultati duraturi e professionali, arricchita con la sostanza vegetale più resistente che la natura possa offrire: la cera di Carnauba. Un utilizzo costante di Synpol Deluxe garantisce superfici sempre brillanti come nuove mentre, su verniciature e cromature opacizzate dal tempo, aiuta a ripristinarne la brillantezza originale.
Una speciale menzione la merita il Synpol Classic, il vero cavallo di battaglia dell’azienda: prodotto unico nel suo genere, in grado di pulire, lucidare e proteggere qualsiasi tipo di superficie e che da quasi trent’anni regala grandi soddisfazioni a chi ama prendersi cura del proprio veicolo.
Per raggiungere in modo sempre più puntuale e capillare rivenditori e appassionati, Synpol ha scelto l’affidabilità di Lampa, l’azienda mantovana leader italiana nella distribuzione e commercializzazione di accessori e prodotti automotive. Scopri sul sito www.lampa.it l’intera gamma di prodotti Synpol e trova quelli più adatti alle tue esigenze.
Dal 10 al 13 febbraio ASSA ABLOY sarà presente con IT LAB alla fiera di riferimento per il mondo dell’hotellerie che avrà luogo al METROPOLITAN EXPO Center di Atene
LEGGI L'ARTICOLO
Il direttore generale Giorgio Turrisi spiega le ragioni per cui la società di Olginate distribuisce in esclusiva per l'Italia il marchio tedesco
LEGGI L'ARTICOLO
Esclusiva assoluta sul mercato italiano, le nuove linee con design “rétro” sono disponibili in tre diverse varianti: moderna, minimal e classica, per accendere la luce ed il proprio stile.
LEGGI L'ARTICOLO
L'inaugurazione con i ministri Clini e Terzi e il presidente di Confindustria Squinzi
LEGGI L'ARTICOLO