EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/07/2016

ASSA ABLOY presenta PROTEC2 CLIQ®

Questa tecnologia combina la sicurezza elettronica e meccanica in una vasta gamma di chiusure con cilindri meccatronici

Le chiusure ABLOY PROTEC2 CLIQ® sono alimentate da una batteria interna alla chiave e quindi non necessitano di cavi e alimentazioni esterne. Le chiusure meccatroniche ABLOY PROTEC2 CLIQ® permettono di controllare gli accessi in modo semplice ed economico. L’amministratore del sistema può facilmente gestire gli utenti con il software applicativo CLIQ Web Manager, basato su una piattaforma web browser. Il software permette l’accesso degli utenti attraverso opportune fasce orarie e consente di monitorare e tracciare tutti gli eventi.

Le chiavi possono essere programmate da remoto attraverso dispositivi di rete oppure grazie alla tecnologia Bluetooth per mezzo di uno smartphone. La comunicazione e i dati sono criptati per assicurare il massimo della sicurezza. PROTEC² CLIQ è un semplice sistema per il controllo degli accessi dotato di una piattaforma meccanica a dischi e di una identificazione elettronica. PROTEC², dotato dell'originale e brevettata tecnologia a dischi coassiali, garantisce la sicurezza meccanica, mentre la tecnologia CLIQ permette la necessaria flessibilità sul controllo delle chiavi, i diritti di accesso e memoria eventi. PROTEC² CLIQ combina entrambe le tecnologie in un'unica efficace soluzione.

PROTEC² CLIQ è utilizzato da compagnie di telecomunicazione, banche, ferrovie e aziende petrolifere per applicazioni locali o in aree geograficamente distribuite. CLIQ Web Manager, basato su piattaforma web, permette di cambiare i diritti di accesso in qualsiasi momento e permette di gestire il sistema remotamente e con ABLOY CLIQ Web Manager è possibile definire la validità e i diritti di accesso delle chiavi. I diritti di accesso sono aggiornati attraverso i dispositivi di rete o mobili in qualsiasi parte del mondo. Dopo l'aggiornamento dei diritti di accesso, l'utente avrà accesso ovunque sarà necessario con una singola chiave.

Le chiavi PROTEC² CLIQ hanno un fusto metallico ed una medaglia chiave in plastica che contiene l'elettronica e la batteria. Tutte le chiavi PROTEC² CLIQ sono equipaggiate di orologio e memoria per l’utilizzo della funzione calendario e per contenere la memoria eventi.
La durata della batteria PROTEC² CLIQ è di 10 anni e la sostituzione della stessa è estremamente semplice, rimuovendo la medaglia chiave in plastica. Le chiavi PROTEC² CLIQ hanno un indicatore ottico ed acustico per aiutare l'utente nell' utilizzo e tutte le chiavi PROTEC² CLIQ possono contenere un tag RFID che permette di utilizzare la chiave con un altro sistema di controllo accessi.

Tutte le chiavi sono certificate IP57 e sono caratterizzate da un’elevata capacità di memoria. Inoltre, la funzione fascia oraria è disponibile su tutte le chiavi utente (per definire le validità, fasce orarie e visualizzazione nella memoria eventi).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/09/2011

CLAUDIO ANDREA GEMME ELETTO PRESIDENTE ANIE

Claudio Andrea Gemme è il nuovo Presidente di Confindustria Anie. L'Assemblea di Anie, la Federazione Nazionale delle Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche aderente a Confindustria, riunita oggi a Milano, ha proceduto all’elezione di Gemme su proposta della Giunta. Gemme succede a Guidalberto Guidi, eletto nel 2007.

LEGGI L'ARTICOLO

23/04/2015

UNA GRILL ACADEMY ANCHE IN TRENTINO

La scuola della cucina al barbecue di Weber apre a Campo Tures

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2009

AGEVOLAZIONI PER L’ACQUISTO DI MACCHINARI IN LOMBARDIA

In data 30 gennaio 2009, è stato pubblicato sul BURL - 3° supplemento straordinario al n. 4, la delibera n. 8/8909 e il decreto n. 613 del 27 gennaio 2009 per il rilancio degli interventi agevolati delle PMI ...

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2014

NUOVE LAMPADE DA TESTA

Zeca presenta KB055 e KB056

LEGGI L'ARTICOLO