È da poco terminato il Demo Tour Emak 2015. Giunto alla terza edizione, il roadshow che dà la possibilità ai rivenditori specializzati di conoscere i prodotti a marchio Efco e Oleo-Mac si è svolto in Piemonte e Toscana. Nel corso dell'iniziativa, oltre alle novità, ai rivenditori sono state presentate anche le strategie commerciali e le misure a sostegno del sell out.
Per quel che concerne le prove pratiche sul campo, sono stati ”testati” decespugliatori, motoseghe, rasaerba, rider e la linea a batteria, che presto sarà ampliata con l'inserimento di un decespugliatore e di un tagliasiepi. “Anche quest’anno il roadshow ha pienamente raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati, ossia di consolidare il rapporto diretto con i nostri rivenditori”, ha commentato Giovanni Masini, marketing manager di Emak.
Un progetto residenziale con echi classici ed elementi esterni innovativi per una nuova residenza di lusso certificata 7 stelle la cui area esterna è delimitata e decorata in sicurezza con il robusto sistema di recinzione Decofor® Arco
LEGGI L'ARTICOLO
Arexons offre la protezione perfetta per un'auto sempre pronta ad affrontare le sfide del freddo e della neve
LEGGI L'ARTICOLO
Gruppo Boero, azienda leader nell’industria delle vernici per Edilizia e Yachting, sarà presente per la quinta volta consecutiva all’edizione 2019 di Bigmarket, l’evento dedicato alla rete dei Punti Vendita BigMat. Il Gruppo Boero sarà tra i 90 selezionati fornitori che esporranno e incontreranno oltre 120 associati BigMat, nella suggestiva cornice della Fortezza da Basso di Firenze, venerdì 8 e sabato 9 marzo.
LEGGI L'ARTICOLO
La forza della rete come motore di crescita per la filiera edile
LEGGI L'ARTICOLO