È da poco terminato il Demo Tour Emak 2015. Giunto alla terza edizione, il roadshow che dà la possibilità ai rivenditori specializzati di conoscere i prodotti a marchio Efco e Oleo-Mac si è svolto in Piemonte e Toscana. Nel corso dell'iniziativa, oltre alle novità, ai rivenditori sono state presentate anche le strategie commerciali e le misure a sostegno del sell out.
Per quel che concerne le prove pratiche sul campo, sono stati ”testati” decespugliatori, motoseghe, rasaerba, rider e la linea a batteria, che presto sarà ampliata con l'inserimento di un decespugliatore e di un tagliasiepi. “Anche quest’anno il roadshow ha pienamente raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati, ossia di consolidare il rapporto diretto con i nostri rivenditori”, ha commentato Giovanni Masini, marketing manager di Emak.
Asportazione rapida con un'elevata qualità delle superfici.
LEGGI L'ARTICOLONoroo, azienda coreana che anticipa le tendenze colore nel design, nell’arte e nella cultura, presenta Tides – Maree, mostra interattiva in collaborazione con gli artisti Kwangho Lee e Wang & Söderström
LEGGI L'ARTICOLOIl motivo del premio: "L’ideazione di un sistema di ancoraggio, bello e funzionale genera un’ampia gamma di soluzioni attenta all’esperienza dell’utente."
LEGGI L'ARTICOLO