EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/06/2017

Fusione di Dorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l.

Dorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l. comunicano che in data 16 Maggio 2017 è stato stipulato l’atto di fusione tra le due legal entity che si fondano in “Dormakaba Italiana S.r.l.”, come da delibera delle rispettive assemblee tenutesi in data 31 Gennaio 2017

“Dormakaba Italia S.r.l.” con sede Legale e Amministrativa in Via Tolmezzo n. 15, Milano iscritta presso il Registro delle Imprese di Milano ai sensi dell’art. 111 ter delle Disposizioni di Attuazione del C.C. La nuova società mantiene anche due sedi Operative, una sita in Via Andrea Costa n. 6 a Castel Maggiore (BO) e una in Via Provinciale, 2 a Lallio (BG).

La fusione tra le due società si traduce in un miglioramento in termini di efficienza in quanto i prodotti ed i servizi offerti da entrambe si completano a vicenda creando importanti sinergie per il parco clienti.

L’operazione di fusione di Dorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l. segue a distanza di un anno la fusione di Gruppo a livello internazionale che ha contribuito alla nascita della nuova Holding dormakaba, oggi tra i primi tre leader mondiali dell’industria degli accessi e della sicurezza.

Si completa così un percorso iniziato tempo fa e che vede la creazione di uno dei più grandi gruppi a livello mondiale nell’area della tecnologia per il controllo e la sicurezza degli accessi -commenta Massimiliano Bianchi, General Manager di dormakaba in Italia- siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti un portfolio ancora più grande di soluzioni all’avanguardia, in linea con gli standard di qualità e sicurezza richiesti dallo scenario attuale”. Conclude Bianchi “sono orgoglioso di fare parte di questo progetto, che può contare in Italia sul contributo di un centinaio di  colleghi ed agenti commerciali, di grande professionalità e competenza tecnica.

Il Gruppo dormakaba è uno dei primi 3 fornitori su scala mondiale di soluzioni di accesso e di sicurezza. Con marchi vincenti come Dorma e Kaba nel proprio portafoglio prodotti, il Gruppo offre prodotti, soluzioni e servizi per ogni tipo di porta, assieme alla massima sicurezza nell'accesso a edifici e ambienti, tutto da un unico fornitore. Con circa 16.000 collaboratori e numerosi partner, dormakaba è attiva su scala mondiale in oltre 130 Paesi. Il Gruppo dormakaba ha sede a Rümlang (Zurigo, Svizzera) e registra un fatturato annuo di oltre 2 miliardi di CHF. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/12/2017

PORTE DA GARAGE: UNA NUOVA VISIONE DA HŐRMANN

Erroneamente relegato a spazio di secondaria importanza, l’ambiente garage è stato teatro di alcune geniali intuizioni che lo ridefiniscono come spazio per eccellenza della creatività

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2024

SNAP FASTENERS - Per un assemblaggio senza difficoltà

Gli Snap Fasteners, composti da due elementi ad incastro, sono la soluzione perfetta per l’assemblaggio di pannelli. Con una leggera pressione si può ottenere un fissaggio saldo e duraturo. Grazie ad uno ...

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2018

FESTA DELLA DONNA 2018: LADY D SI RIFA’ IL TRUCCO…

…Anche per andare a lavorare! Dike, calzature e abbigliamento da lavoro, rende omaggio alle donne ampliando con il nuovo modello LIKE la sua linea femminile di calzature di sicurezza LADY D, nata per proteggere il piede della donna che lavora, ma perfetta per ogni occasione perché non rinuncia a colore, originalità, comfort e leggerezza

LEGGI L'ARTICOLO

27/10/2011

“AZIONE AUTUNNO" BY USAG

Una selezione di 36 prodotti studiata per i professionisti del settore Industria e Automotive. Prezzi vantaggiosi e gadget a marchio USAG abbinati.

LEGGI L'ARTICOLO